Indiana Jones 5 si farà. Harrison Ford: “Non vedo l’ora”

L'attore durante un'apparizione all'Ellen DeGeneres show ha​​​​ specificato che le riprese del nuovo film della saga inizieranno la prossima estate

0

Harrison Ford è pronto a rimettersi nei panni di Indiana Jones. Lo ha confermato lui stesso durante un’apparizione all’Ellen DeGeneres show, specificando che le riprese del quinto capitolo della saga inizieranno l’estate prossima. “Sarà divertente, non vedo l’ora” ha detto l’attore.

Tra dichiarazioni di intenti del regista Steven Spielberg e date via via rimandate, da tempo si parlava di un nuovo film sul rispettabile e pacato professore di archeologia che si trasforma in un intrepido cacciatore di tesori in giro per il mondo. Ora la conferma: Indiana Jones 5 si farà.

“La sceneggiatura è ottima ma non ho intenzione di condividere la storia con voi perché non mi sembra una buona idea. In Indiana Jones 5 vedremo nuovi sviluppi nella sua vita, nelle sue relazioni. Vedremo risolta parte della sua storia”, ha raccontato Ford, 77 anni, durante lo show.

L’ultimo film del franchise, ‘Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo’ risale al 2008, vent’anni dopo il terzo, ‘Indiana Jones e l’ultima crociata’. Il primo, ‘I predatori dell’arca perduta’ risale al 1981, ma nel 2008 è stato reintitolato ‘Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta’. Il secondo è ‘Indiana Jones e il tempio maledetto’ del 1984.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friends ?

Un post condiviso da Harrison Ford? (@harrisonford_official_page) in data: