James Marsters nei contenuti speciali di OUAT 5: lo rivedremo anche nella sesta stagione?

Uno dei personaggi più folli e più amati di 
Once Upon A Time ci aveva lasciato durante la quarta stagione e l’abbiamo rivisto, con estremo piacere, durante la visita agli Inferi dei nostri eroi: 
Crudelia De Mon, che dalla morte del suo amato James ha cercato di prendere il comando degli Inferi e di regolare i conti con gli eroi che non volevano riportarla in vita.
In un video, mostrato ieri al Comic Con durante il panel dedicato alla serie ci mostra come la "vita" di Cruella stia procedendo negli Inferi. Sembra proprio che la sua passione per gli alcolici l’abbia condotta in un bar di proprietà di niente meno che da 
James Marsters, che molti ricorderanno nel ruolo di
Spike nella serie TV 
Buffy L’Ammazzavampiri.
Il personaggio interpretato da Marsters è un ex-cavaliere della tavola rotonda, finito negli Inferi dopo essere stato tradito da Artù, il quale ora regna sugli Inferi tentando di evitare il perfido esempio di Ade e di fare ammenda per i suoi errori.
È probabile, però, che i produttori abbiano voluto sfruttare il personaggio di Crudelia per introdurre l’attore nella serie: è possibile, infatti, che venga introdotto un nuovo personaggio durante la sesta stagione, che avrà proprio il volto di Marsters.
La reazione, durante il panel, è stata quella di totale euforia: non a caso il personaggio interpretato da 
Victoria Smurfit è stato ed è tuttora uno dei più amati dell’intera serie TV, mentre l’iconico Spike ha lasciato un indelebile ricordo in tutti gli appassionati di serie TV.
Il video, insieme a molti altri, è contenuto nei DVD e Blu-Ray Disc della quinta stagione in uscita, in America, il 16 agosto.
Once Upon A Time torna sulla ABC il 25 settembre.

Leggi anche

• Once Upon A Time 6: Karen David scelta per il ruolo di Jasmine

• Once Upon A Time: Tutte le notizie dal Panel del San Diego Comic Con 2016!

• Tutte le notizie del SDCC 2016!

Nessun Articolo da visualizzare