Keanu Reeves e il possibile sequel di “Constantine”

In occasione del panel dedicato ai 15 anni di Constantine durante il Comic-Con@Home, sono emersi nuovi dettagli e l'idea di un sequel sul film di Francis Lawrence interpretato da Keanu Reeves.

0

In occasione del suo 15° compleanno film Constantine, è stato svelato che probabilmente ci sarà un sequel del film di Francis Lawrence del 2005, basato sull’omonimo personaggio della DC e interpretato da Keanu Reeves.

Al panel virtuale dedicato, si sono incontrati l’attore Reeves, il regista Francis Lawrence e il produttore Akiwa Goldsman. Il film uscito all’epoca non aveva ottenuto il successo sperato ma, nel corso degli anni, ha conquistato sempre più un grande numero di fan.

«Volevamo fare un sequel fin dall’inizio in realtà (…). Penso che, anche dopo tutti questi anni, lo faremmo già domani se ne avessimo le possibilità (…). Non è un film che è soltanto una cosa, aveva diverse sfumature ed è ciò che penso che sia questo a distinguerlo in maniera positiva», ha commentato il produttore. E ha aggiunto:

«Per quanto riguarda il sequel ne abbiamo parlato e abbiamo avuto diverse idee. Avevamo parlato anche di un incontro fra Constantine e Gesù. Ma sì, diciamo che abbiamo approfondito l’idea di un sequel!».