Lana Parrilla fa uno spoiler importante il giorno del suo compleanno

Lana Parrilla è sempre molto carina coi fan e ancora una volta lo ha dimostrato in occasione del suo compleanno. Sommersa letteralmente da auguri su Twitter e Facebook e da lettere e regali, l’attrice ha deciso di ringraziare i fan in una maniera molto particolare: ha girato un breve video, un Facebook Live, in cui ringrazia personalmente i fan, chiacchiera un po’ con loro e spoilera in esclusiva un succulento dettaglio su ciò che ci aspetta nei prossimi episodi di Once Upon a Time. 

Il video si apre con un dovuto messaggio di speranza che Lana vuole lanciare dopo lo spaventoso attentato a Nizza della scorsa notte: "Vorrei iniziare dicendo che i miei pensieri sono con le vittime, le famiglie e gli amici delle vittime. Il terrorismo vince quando smettiamo di vivere le nostre vite e io mi rifiuto di lasciarli vincere."

Prosegue ringraziando di cuore i fan per la loro gentilezza: "Oggi è il mio compleanno e voglio davvero ringraziarvi per tutti i regali che mi avete fatto. Ora sono io a voler fare un regalo a voi!"

E quale regalo migliore per i fan se non uno spoiler sul futuro di Once Upon a Time?

Regina Mills combatterà con la spada!

Può sembrare un dettaglio apparentemente irrilevante ma mai in passato l’abbiamo vista in un vero e proprio combattimento corpo a corpo. Perché le serve la spada? Non le basta la magia? Che la sua magia non sia più così efficace? 

 

Una cosa è certa: l’allenamento a cui Lana si sta sottoponendo fa presagire qualcosa di interessante. Infatti non utilizzerà uno stunt come molti potrebbero pensare. Si sta allenando per essere lei in prima persona ad affrontare la sfida, affinché la scena risulti realistica. Rimane un quesito importante: contro chi starà combattendo? La Evil Queen? O magari uno dei nuovi arrivati a Storybrooke…

Il bersaglio dei suoi fendenti infatti potrebbe proprio essere Hyde. Le riprese della 6×01 sono iniziate da più di una settimana e già sono uscite le prime foto dal set in cui vediamo i rapporti tra Regina e Mr.Hyde piuttosto tesi.

Fonte: YVRShoots

Potrebbe trattarsi di una lotta estrema in cui Regina è costretta ad usare la spada. In Once Upon a Time tutto è possibile ma per il momento, non ci resta che aspettare e sperare che, nonostante gli allenamenti, Lana abbia passato uno splendido e rilassante compleanno!

Potrebbe interessarvi anche: 

I 14 migliori momenti di Regina Mills
Rivedremo Graham nella sesta stagione di Once Upon a Time?
Tutte le foto della convention di Once Upon a Time a Parigi

Nessun Articolo da visualizzare