Legends of Tomorrow 2×02: sinossi e immagini ci mostrano la JSA all’opera

0

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale del secondo episodio sulle leggende dello show di The CW, DC’s Legends of Tomorrow. Oltre a scoprire cosa accadrà durante la puntata, possiamo anche vedere le prime immagini che ci danno un primo sguardo alla JSA, ovvero la tanto attesa Justice Society of America.

La squadra farà quindi il suo debutto nel secondo episodio – intitolato, per l’appunto, omonimamente -, quando le leggende si faranno strada in una Parigi occupata dai nazisti. Di seguito vi proponimo proprio la sinossi ufficiale rilasciata dal network, mentre nella gallery potete godervi le immagini della nuova squadra che, in un certo senso, darà del filo da torcere a Ray e i suoi compagni.

Le leggende vanno in viaggio verso una Parigi occupata dai nazisti, ma si ritrovano circondati dalla Justice Society of America (AKA JSA). Là scoprono un’aberrazione temporale che minaccia la JSA, che però non vuole avere niente a che fare con loro e non vuole il loro aiuto. Tuttavia, le leggende gli sbarrano la strada intercettando e sequestrando un pacchetto misterioso. Nate (Nick Zano) è disperato nel tentativo di dimostrare che dovrebbe essere parte della squadra, ma ha un segreto che condivide con il nonno Comandante Acciaio (Matteo MacCaull) che potrebbe rendere difficile il tutto. Ray (Brandon Routh) è così concentrato sull’impressionare la JSA, da mettere se stesso e Vixen (Maisie Richardson-Sellers) in pericolo. Nel frattempo, ora che Rip (Arthur Darvill) non c’è, Stein (Victor Garber) si propone come leader ma, quando le decisioni non vengono prese, Sara (Caity Lotz) sembra essere quella destinata a prendere il controllo della situazione.