Lori Petty conferma il ritorno sul set di OITNB con alcuni SPOILER e un VIDEO

0
Da circa un mese si sono riaccese le macchine da presa su Litchfield, e fra le conferme delle attrici che prenderanno parte alla quinta stagione di OITNB arriva anche quella di Lori Petty. Diversamente dalle colleghe, che hanno voluto quasi tutte condividere coi fan – per lo più tramite alcuni scatti sui loro profili instagram – il rientro sul set e la ripresa del lavoro, l’interprete della tenera Lolly ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter, nella quale oltre ad assicurare al pubblico che anche il suo personaggio sarà fra coloro che rivedremo il prossimo giugno 2017 su Netflix, ha fornito alcune gustose anticipazioni su quelli che potrebbero essere gli sviluppi nella storia del suo personaggio.

Dopo essere stata scortata fra urla disperate presso il reparto psichiatrico della prigione da Mr. Healy, di Lolly non abbiamo avuto ulteriori notizie. Ora sappiamo però dall’attrice stessa che probabilmente quell’ala della prigione nella quale è finita potrebbe costituire una nuova ambientazione delle prossime vicende e in particolare della sua storyline. “Hanno ricostruito un grosso corridoio, con camere e un intero set, – ha raccontato – per cui sto pensando che sarà tipo ‘Lori Petty in Psych’… Ora sto solo mettendo insieme i pezzi, perché non lo so, ma ho visto il set, ed è ciò che ho pensato”.

E’ probabile che se è stato davvero ricostruito un intero set del reparto psichiatrico, e non solo una parte di esso (com’è già accaduto quando in psichiatria vi finì Pennsatucky), la Petty non sarà l’unica ad esservi condotta. E per quanto, poi? E’ comunque certo che l’attrice ha già ripreso a girare insieme alle compagne con la classica uniforme beige di Litchfield, e non con l’uniforme da paziente, perché solo tre giorni fa Lea Delaria, che recita nel ruolo di Big Boo, ha postato su instagram un divertente dubsmash in cui la maggior parte del cast, fra cui la stessa Petty, si diverte nei camerini dietro le quinte. Qualche idea su chi, dopo l’isolamento, possa finire nella nuova area della prigione? Intanto, godetevi il video.

Un video pubblicato da Lea DeLaria (@realleadelaria) in data: 8 Ago 2016 alle ore 08:22 PDT