Luke Cage: il primo trailer ufficiale della serie Marvel/Netflix

0

L’attesissimo trailer di Marvel’s Luke Cage, la nuovissima serie nata dall’accordo tra Netflix e Marvel ci mostra un primo sguardo più completo sul nuovo supereroe di New York City.

Sebbene avessimo già visto qualcosa nel teaser presentato al San Diego Comic Con nelle scorse settimane, il trailer completo ci mostra molto di più sul nuovo "Defender" arrivato nel quartiere di Harlem.

Ad aprire le porte al trailer della serie è Claire (Rosario Dawson), l’infermiera che abbiamo conosciuto nella prima stagione di Daredevil e che sembra avere un rapporto molto più forte con Luke Cage (Mike Colter), che interviene per salvarla da un incidente stradale. 

Come ad ogni supereroe ai suoi inizi, anche a Luke non mancano i dubbi su "cosa fare dei propri poteri" ed è lì che il trailer ci porta a scoprire le origini di Cage e il suo destino: salvare il quartiere di Harlem e i suoi abitanti dal crimine organizzato che devasta la città.

Il trailer nella prossima pagina!

Oltre alla Dawson e a Mike Colter, nella serie saranno presenti anche Mahershala Ali, nel ruolo di Cornell "Cottonmouth" Stokes, Simone Missick, che interpreterà la detective Misty Knight, Theo Rossi (Shades), Alfre Woodard (Mariah Dillard) e Frank Whaley (detective Scarfe).

Dopo che il sabotaggio di un esperimento al quale aveva preso parte gli regala una forza sovrumana e una pelle impenetrabile, Luke Cage è costretto a scappare perché ricercato ingiustamente e si rifugia ad Harlem, per vivere una vita tranquilla. Ben presto, però, Cage dovrà uscire dall’ombra e battersi per la propria città, affrontando anche il suo passato.

Marvel’s Luke Cage sarà disponibile su Netflix a partire dal 30 settembre!

Leggi anche:

• Marvel’s Luke Cage: il panel del SDCC 2016

• Marvel’s Luke Cage: 10 cose da sapere sulla nuova serie di Netflix!

• 8 volte in cui Jessica Jones è praticamente uscita dal fumetto