Megan Fox armata fino ai denti nel nuovo trailer di “Rogue”

Nel nuovo trailer di "Rogue", film action/thriller con Megan Fox, la star di "Transformers" è agguerrita più che mai. Ecco il video.

0

Lionsgate ha pubblicato il nuovo trailer del film Rogue, con Megan Fox come protagonista. Il video mostra la star di Transformers armata fino ai denti per affrontare anche una leonessa inferocita realizzata in CGI. Il film è co-scritto da Michael J. Bassett e Isabel Bassett. La regia è firmata solo da Michael J. Bassett.

Sinossi
La mercenaria O’Hara (Megan Fox) guida un agguerrito team di soldati in un’audace missione per salvare degli ostaggi da un gruppo di rapitori in una remota parte dell’Africa. Le difficoltà crescenti della missione comportano dei brutali scontri con una banda di ribelli e un branco di leoni inferociti.

Una trama semplice ma tutto sommato piacevole che porterà l’azione di Rogue in mezzo a piogge di proiettili ed esplosioni, costringendo poi il team dei protagonisti ad una rocambolesca fuga quando tutto non va assolutamente secondo i piani.

Megan Fox è la punta di diamante di un cast che comprende anche Jessica Sutton, Philip Winchester, Calli Taylor, Brandon Auret, Adam Deacon e Sisanda Henna.

Il film sarà distribuito in America il 28 agosto on demand. Presto disponibile anche in Italia.