Once Upon a Time 6: chiarezza sul ritorno di Robin Hood

0

La notizia del ritorno di Robin Hood nella sesta stagione ha lasciato tutti i fan, specialmente quelli che erano rimasti con l’amaro in bocca dopo la morte del True Love di Regina, estasiati. Nonostante i produttori di Once Upon a Time abbiano più volte dichiarato che Robin è effettivamente morto, molti continuano a sperare che questo sia solo un modo per depistare gli spettatori e che la verità sia un’altra.

In fondo anche Rumplestiltskin e Hook sono morti, eppure sono entrambi risorti. Se c’è uno show dove tutto è possibile, quello è proprio Once Upon a Time.

Esiste quindi una possibilità di rivedere Robin in carne ed ossa e non solo in flashback? I produttori hanno detto la loro.

“Non lo vedremo solo nei flashback, questo possiamo garantirlo.” 

Sono le parole di Eddy Kitsis. Horowitz ha aggiunto altri interessanti dettagli.

“Lo vedremo in più episodi e non solo nei flashback. Ma non è necessariamente ciò che vi aspettereste…vogliamo mantenere la sorpresa. Vedrete come si integrerà nella storyline…vi assicuriamo che giocherà un ruolo importante nella storia principale.”

Nonostante non abbiano confermato un effettivo ritorno di Robin Hood, sembrerebbe comunque il caso di non perdere le speranze. Qualunque sarà il suo ruolo, non si limiterà ad qualche breve scena in un flashback come temevano i fan, e la sua storia sarà sicuramente collegata a quella di Regina.

C’è ancora speranza per gli Outlaw Queen?

Articoli correlati:

Lana Parrilla parla di Regina e della Evil Queen

I produttori di OUAT fanno ben sperare per una settima stagione

OUAT 6: Eion Bailey riprende il suo ruolo di Pinocchio