Once Upon a Time 6: Il misterioso passato di Charming

0

Per i fan di Charming e Snow, questo sarà un grande anno. Lo hanno confermato i produttori di Once Upon a Time: dopo essere rimasti nell’ombra per due stagioni, gli Snowing torneranno a splendere. 

Non solo affronteranno una serie di nuovi pericoli insieme, non solo combatteranno di nuovo fianco a fianco, ma avranno anche a che fare con alcune sconvolgenti rivelazioni sul loro passato.

Di Snow scopriremo le origini della sua amicizia con Cenerentola e forse un’inaspettata connessione con qualche personaggio della Terra delle Storie non Raccontate. Potrebbe essere il Conte di Montecristo, contro il quale i due sposini sono stati visti combattere anche nel trailer.

Ma è con Charming che la questione si fa davvero interessante.

Horowitz e Kitsis si sono sbilanciati a riguardo.

“Vedremo Snow e Charming in azione quest’anno. Charming inoltre si è sempre posto delle domande sulla sua famiglia, sulle sue origini, su suo padre. Credeva anche di aver trovato delle risposte.”

Credeva? 

“Il passato di Charming sta per diventare qualcosa di estremamente importante per il suo futuro. Vedremo lui e Snow imbarcarsi in una nuova avventura che riguarda proprio questo passato misterioso. Dovranno andare a fondo nella questione e questo potrebbe portarli ad affrontare qualche ostacolo inaspettato. Il loro happy ending è minacciato.”

Cosa potrebbe essere realmente questo segreto? O meglio, chi? Un nuovo nemico? Qualcuno che gli Snowing avevano già affrontato nella Foresta Incantata, magari durante il loro regno dopo la sconfitta di Regina? O qualcuno collegato solo a David?

Secondo questa interessante teoria, potrebbe essere un amore passato di Charming, tornato a reclamare un lieto fine che però si troverà a cozzare contro quello del principe.

Per saperlo non ci resta che aspettare e ingannare l’attesa con…

Gli 8 momenti paterni più belli di Once Upon a Time

OUAT 6: la prima foto di Snow nella nuova stagione

Once Upon a Time: i 10 personaggi maschili migliori della serie