Once Upon a Time 6: il nuovissimo promo esteso

0

Mancano meno di due settimane all’attesissimo ritorno di Once Upon a Time e la ABC ha rilasciato un nuovo promo contenente diversi nuovi frame che lasciano trapelare alcuni indizi. Il trailer, intitolato “War”, fa intendere che Storybrooke e i protagonisti dello show si troveranno molto in difficoltà e presto si scatenerà una vera e propria guerra.

Oltre ad alcune scene già mostrate su Aladdin e Jafar che presagiscono un ruolo assai importante dei due personaggi, vediamo diverse interazioni tra Hyde e gli eroi e, soprattutto, tra la Evil Queen e Zelena. Si era già parlato di un probabile ritorno all’oscurità per la Wicked Witch, nonostante il recente trasferimento a casa di Regina. Possiamo quindi quasi sicuramente aspettarci una Zelena di nuovo malvagia o, per lo meno, tentata dalla crudeltà e dai metodi poco ortodossi della sua sorella “cattiva”. 

Dall’altra parte, vediamo un Hyde sempre più determinato a ferire gli “eroi”. In questa nuova immagine del promo Regina è nei guai – che ci sia lo zampino della Evil Queen dietro? – ed Emma allontana Hyde da lei con un incantesimo.

Poco dopo è Emma ad essere quasi soffocata da Hyde.

Come Hyde abbia fatto ad ottenere la magia nel nostro mondo, è un mistero. Una magia così potente da piegare sia Emma che Regina non viene dal nulla. Che sia stato Gold a fornirgliela, nel famigerato patto per riavere indietro Belle? O qualcun altro?

E che cosa vuole davvero Hyde da Storybrooke?

In quest’ultimo frame, si vede la Evil Queen in quello che sembra essere il negozio di Gold. Che stia cercando, come nel passato, un patto con Rumplestiltskin? O al posto di Mr.Gold, dietro il banco dei pegni potrebbe esserci qualcun altro? D’altronde Rumple è impegnato nella sua missione per salvare Belle e il loro figlio ancora non nato. Secondo recenti spoiler, sarà Hyde a prendere il posto del Dark One come “padrone” della città. Un’alleanza mr. Hyde/Evil Queen/Zelena è l’ultima cosa che gli eroi potrebbero aspettarsi e desiderare, eppure è lo scenario più probabile.

Sarà Emma, la Salvatrice, a dover sistemare le cose? O questa volta sarà troppo difficile anche per lei e dovrà chiamare aiuto? La risposta ci aspetta il 25 settembre!

QUI tutti gli spoiler sulla sesta stagione di Once Upon a Time!