Once Upon A Time 6: Karen David scelta per il ruolo di Jasmine

0

Non c’è Aladdin senza Jasmine e, dopo l’annuncio dell’arrivo di uno dei personaggi più amati, i fan di Once Upon A Time stavano fremendo, sperando di ricevere il tanto atteso annuncio, che non ha tardato ad arrivare.

Karen David passa da Valencia ad Agrabah: la bellissima principessa Isabella Maria Elisabetta Lucia della serie ABC Galavant è stata scelta per il ruolo di Jasmine in Once Upon A Time.

La news è stata confermata dai produttori dello show: la David reciterà al fianco di Deniz Akdeniz, che interpreterà Aladdin, e Oded Fehr nel ruolo di Jafar.

Già diverso tempo fa i fan della star le avevano chiesto se avrebbe voluto scritturata per lo show di Kitsis e Horowitz: “Mi piacerebbe molto! Se mai avessero bisogno di Esmeralda, o di Pocahontas o Jasmine, mi piacerebbe davvero tanto!”

Il ruolo di Jasmine sembra calzare piuttosto bene alla David, a giudicare da ciò che abbiamo visto in Galavant,. La serie comedy è stata cancellata a maggio dopo due stagioni, sebbene i fan abbiano fatto partire una petizione per far sì che la serie fosse recuperata da Netflix, petizione sostenuta dagli stessi attori.

Per ora, non ci resta che accontentarci di rivedere Karen David vestire i panni di una delle principesse più amate del mondo Disney!

Leggi anche:

• Once Upon a Time ComicCon: in arrivo Aladdin e il nuovo volto di Jafar

• Once Upon A Time: Tutte le notizie dal Panel del San Diego Comic Con 2016!

• Tutte le news dal Comic Con!