Once Upon a Time 6: La morte di Robin e le conseguenze per Regina

0

Da quando Robin Hood (Sean Maguire) si è sacrificato per salvare Regina (Lana Parrilla) da morte certa per mano del dio dei morti, i fan hanno sperato fino alla fine in un suo ritorno, sia per l’amato personaggio in sé, sia perché Robin era simbolo di una felicità che Regina tarda ad ottenere.

Quando i fan vogliono far sentire la propria voce ai produttori delle serie televisive, si sa, si rivolgono a loro su Twitter e migliaia di messaggi sono giunti anche ad Adam Horowitz e al collega Edward Kitsis, creatori di Once Upon A Time, che hanno deciso di dare una risposta definitiva alla questione, da tempo rimasta in sospeso.

Direi che morto è morto”, ha dichiarato Kitsis impassibile, chiudendo così la porta alla speranza di moltissimi fan che speravano in un ritorno del ladro gentiluomo e ad un po’ di felicità per la più giovane delle Mills. Kitsis ha anche spiegato come il personaggio di Regina affronterà la perdita durante questa nuova stagione.

Vediamo tutti questi tweet ogni giorno. Tutti e tremila, ogni due secondi. Credo che abbiamo avuto delle perdite nello show, qualcuno è tornato indietro, ma non andremo nell’Oltretomba quest’anno. Posso dirvi che molto di quest’anno riguarderà Regina e il suo fare i conti con la sua perdita e andare avanti, perché credo che Regina sia la più sfortunata di tutti, ma questo è un po’ ciò che la rende Regina“.

Sembra, però, che Regina avrà a che fare con un nuovo rapporto, secondo quanto detto da Horowitz, che si è affrettato a specificare che non si tratterà di una storia d’amore.

Non ci sembrerebbe realistico. C’è stato qualcuno che ha amato e che ha perso, e speriamo di vederla affrontare questo dolore in modo reale.”

Robin Hood, quindi, non tornerà. Vedremo una Regina molto cambiata dall’ultima volta che ha perso un amore e sarà senz’altro affronterà la cosa in modo diverso.

Once Upon A Time torna questa domenica sul canale ABC.

Non perderti anche:

• Once Upon A Time: Il nuovo promo con Aladdin e Jasmine

• Once Upon A Time: Una famiglia unita contro la Evil Queen

• Once Upon a Time 6: il futuro di Hook ed Emma