Once Upon A Time: Le prime foto dell’episodio 6×03, The Other Shoe

0

Once Upon A Time è tornata ad allietare i nostri lunedì e la sesta stagione si annuncia davvero piena di eventi di ogni tipo, merito anche delle Storie Non Raccontate, che offrono alla serie uno spiraglio di novità e possibilità non indifferenti. Il prossimo episodio, il terzo, sarà incentrato principalmente su un personaggio che i fan hanno conosciuto ed apprezzato nella prima stagione della serie, Cenerentola.

Nell’episodio The Price of Gold, infatti, avevamo visto solo qualche spezzone della fiaba che tanto conosciamo, mentre la serie si era concentrata soprattutto su quello che era successo alla ragazza dopo aver sposato il principe e su tutta la questione che coinvolgeva l’accordo con Rumplestiltskin. Ora, invece, scopriremo la vera storia di Cenerentola, che probabilmente sarà legata a quella di Charming e Snow, con la quale, nel medesimo episodio che abbiamo citato, vediamo un forte rapporto di amicizia.

Tra le varie immagini, una salta subito all’occhio: Henry e Hook si stanno allenando nel combattimento con la spada. È una scena del tutto simile a quella che abbiamo visto nella terza stagione, ma al posto di Hook c’era il tanto rimpianto Neal. Sembra proprio che la storia tra Emma e Hook stia prendendo una piega davvero seria e che i due stiano costituendo davvero una famiglia.

Ma bando alle ciance, sfogliate la gallery e godetevi le still del terzo episodio di questa fantastica stagione!

Leggi anche:

• Once Upon a Time 6×03: promo e sinossi

• Once Upon A Time 6×02 Recap: Vendetta e oscurità dal passato di Regina

• La donna della settimana: Jennifer Morrison