Orange is The New Black 5: Danielle Brooks (Taystee) e Taylor Schilling (Piper) scherzano durante le riprese

0

Settembre è giunto, e con esso sono riprese le registrazioni della nuova stagione di Orange is The New Black, che siamo condannati ad aspettare fino a giugno 2017. Ormai sono più di due mesi che le attrici della serie sono tornate sul set, e se vi siete persi quali di loro sono confermate nel cast, cliccate qui. Una delle poche a non essere ancora comparsa sui social era Taylor Schilling, alias Piper Chapman, sul ritorno della quale tuttavia, se escludiamo quelli instillatici da certa stampa americana, non potevano né dovevano esserci dubbi. Oggi invece possiamo star sicuri che rivedremo Chapman anche il prossimo anno, poiché la Schilling ha finalmente fatto capolino in un divertente video condiviso su instagram dall’attivissima Danielle Brooks, interprete dell’esuberante e sensibile Taystee.

Le due colleghe, vestite ancora una volta della consueta divisa di Litchfield, hanno scherzato sull’arrivo di settembre, il mese che segna il passaggio fra la stagione calda e il clima più fresco, con la traumatica interruzione del riposo e la faticosa ripresa del tran tran quotidiano. Ma settembre è anche il mese nel quale compiono gli anni coloro che sono nati sotto il segno della Vergine, come la Brooks stessa, ormai in procinto di spegnere ventisette candeline fra circa una decina di giorni.

Piper and Taystee rants. September is the best month! #virgos stand up!! @tayjschilling @oitnb

Un video pubblicato da Danielle Brooks (@daniebb3) in data: 2 Set 2016 alle ore 14:31 PDT

Bastano pochi secondi di un video del genere per cogliere tutto il talento, l’umorismo e l’originalità di queste donne, delle quali non aspettiamo altro che il ritorno!

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

OITNB 5: nuovo indizio sul ritorno di Bennett

OITNB: Julie Lake brutta in due minuti per interpretare Angie

Dove rivedere SAMIRA WILEY dopo Orange is The New Black