Paul Wesley e Ian Somerhalder pungenti verso The Vampire Diaries: “Abbiamo smesso di guardare la serie”

0

Dall’8 al 10 luglio Parsippany, località del New Jersey, ha ospitato la convention di The Vampire Diaries. La serie, tanto seguita quanto discussa, riesce sempre ad attirare l’attenzione dei fan e del web. Così gli interventi di Ian Somerhalder e Paul Wesley all’evento non potevano di certo passare inosservati. I due attori protagonisti, noti come Damon e Stefan Salvatore, si sono espressi in merito allo show con toni anche pungenti e critici. A testimoniarlo ci sono i tweet in diretta dei fan dalla convention. Per esempio, tra i più discussi, c’è quello secondo il quale i due attori non seguirebbero attivamente lo show:

O, ancor più interessante, quelli riguardanti le loro opinioni in merito alla trasformazione di Elena in vampiro. Secondo entrambi, infatti, questa scelta dei produttori non sarebbe stata delle migliori per l’andamento e l’esito della serie. Su questo punto i protagonisti si sono dimostrati piuttosto critici:

Sul web ha fatto poi scalpore il tweet secondo cui
Ian Somerhalder conoscerebbe già il finale della serie. Ovviamente i fan si sono stupiti dell’affermazione dell’attore:

Subito è partita una caccia all’indizio, senza contare le innumerevoli teorie che i fan hanno elaborato riguardo all’ipotetico finale. Tuttavia, subito dopo, è giunta la smentita: Ian ha davvero fatto questa affermazione ma stava semplicemente scherzando!

Insomma, si è trattato solo di un modo per creare suspense durante la convention e scherzare con i propri fan.