Premi Oscar 2019: dove vederli in diretta

0

Ci siamo: nella notte tra il 24 e il 25 febbraio verranno assegnati i Premi Oscar® 2019, i riconoscimenti più importanti del cinema mondiale. Ciak seguirà con voi tutta la magica nottata degli Academy Awards® in diretta da Los Angeles, a partire dal red carpet e fino all’alba, sul nostro sito internet e sui nostri canali social Facebook, Twitter e Instagram. Qui trovate tutte le nomination dell’anno: i più candidati sono Roma di Alfonso Cuarón, seguito da La favorita di Yorgos Lanthimos e A Star Is Born di Bradley Cooper. Ma l’Academy, l’accademia dei giurati che assegna l’Oscar, riserva sempre delle sorprese.

Dove vedere i Premi Oscar® in diretta televisiva?

Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 91ª edizione degli Academy Awards® dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® (canale 304 di Sky) nella Notte degli Oscar® 2019 con Francesco Castelnuovo, Gianni Canova, Denise Negri, Michela AndreozziElena di Cioccio Margareth Madè. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.40).

Per chi non riuscisse a resistere sveglio fino all’alba, La Notte degli Oscar® 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 10.50 circa.