Pretty Little Liars 7: Lucy Hale sul matrimonio con Ezra e la reazione dopo aver saputo chi è A.D.

0

E’ proprio il caso che d’ora in avanti, per le poche settimane che trascorrerà ancora sul set di Pretty Little Liars, e inevitabilmente anche nei mesi a venire, Lucy Hale mantenga il silenzio davanti ai fan della serie con il suo celebre gesto del dito portato alle labbra: quando le rimangono appena poche pagine di sceneggiatura da sfogliare e appena gli ultimi tre episodi da girare, infatti, l’attrice – e presumibilmente anche tutto il resto del cast, o quantomeno gli attori regularè stata informata su chi sia A.D. Chi per tutto questo tempo, a partire dalla morte di Charlotte-Cece (Vanessa Ray), ha tormentato Spencer (Troian Bellisario), Emily (Shay Mitchell), Hanna (Ashley Benson) ed Aria stessa con l’ansia di subire torture fisiche e psicologiche ben maggiori di quelle che le ragazze avevano dovuto sopportare durante gl’interminabili anni del liceo. In un’intervista rilasciata a InStyle, appunto, la Hale ha dichiarato: “Avremo finito di girare nel prossimo mese e mezzo. Abbiamo ancora appena un paio di episodi da girare”, e in effetti sappiamo che il cast e la troupe sono attualmente in lavorazione del diciottesimo episodio (qui per tutti i dietro le quinte), e i set principali cominciano addirittura ad essere già smantellati dai tecnici prima dell’ultimo ciak, previsto ufficialmente per mercoledì 26 ottobre. Ma a parte certe informazioni di servizio, ben più c’interessa la reazione che la Hale ha avuto quando le è stata rivelata l’identità di A.D.

“Sono davvero eccitata per chiunque vedrà la conclusione che abbiamo in mente, perché ho da poco scoperto chi era A.D., ed è davvero un’idea buona. E’ veramente bello,” ha insistito l’attrice, “e penso che il pubblico ne rimarrà davvero soddisfatto”. Possiamo fidarci delle rassicurazioni della piccola e tenera Hale, piuttosto che di quelle ben più euforiche di Marlene King o degli altri autori della serie? Noi le diamo fiducia e propendiamo per il sì.

Una foto pubblicata da Lucy Hale (@lucyhale) in data: 22 Set 2016 alle ore 11:47 PDT

A proposito invece di quel che sarà il destino di Aria nei dieci episodi che ci separano dall’addio definitivo a Pretty Little Liars, invece, l’interprete della Montgomery ha ribadito che sì, malgrado gli ultimi sviluppi fra loro, a cui abbiamo assistito nel drammatico summer finale, il fidanzamento con Ezra (Ian Harding) è sempre valido, e il matrimonio è certo“Aria si sposerà, e onestamente sono troppo curiosa di vedere che vestito da sposa sceglierà”. In effetti l’attrice non poteva che chiedersi altro, ma sarà curiosità o preoccupazione?

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

PLL 7B: altri due rientri nel cast prima del finale

PLL 7B: un episodio musicale per le liars e Lucy Hale al green screen

PLL 7B: cast e troupe si scatenano sul set della 7×18

PLL: addio ai set della serie e data ufficiale di fine riprese

PLL 7B: dietro le quinte della 7×18