Pretty Little Liars 7, Tammin Sursok: “Jenna è una vittima”

Pretty Little Liars, serie giunta alla settima stagione, continua ad intrigare i fan. I guai che coinvolgono le protagoniste non smettono di complicarsi e, tra i vari problemi, spicca il ritorno di un personaggio molto particolare: quello di
Jenna Marshall. L’attrice
Tammin Sursok, che appunto ne veste i panni, è stata intervistata in merito da
TvGuide.

Come anche il pubblico avrà compreso, Jenna serba ancora del rancore contro le Liars. La Sursok lo ha sottolineato dicendo: "E’ sarcastica nei loro confronti. Ha ancora qualche commento sprezzante da fare. Ha bisogno di scendere a patti con la sua cecità" e ha poi aggiunto: "Le perdonerà? Lo scopriremo nel corso dei prossimi cinque o sei episodi". Insomma, la storia di Jenna e del suo complesso rapporto con Emily, Spencer, Hanna e Aria deve ancora mostrare tutte le proprie sfaccettature. Riguardo alle quattro protagonista, Tammin conferma che Jenna è ugualmente ostile nei confronti delle quattro e non c’è una tra loro che l’ha ferita di più. Nelle parole della Sursok: "Sono un’unica persona per lei".

Questo astio, tuttavia, non rende il personaggio di Jenna uno dei cattivi secondo l’attrice. "Penso che lei sia una vittima. E’ stata fatta passare per cattiva per molto tempo, ma non ha fatto concretamente niente a nessuno. Credo davvero che sia una vittima e che lo sia sempre stata. Dobbiamo avere più empatia nei suoi confronti". Ma il pubblico – e le Liars – la pensano allo stesso modo? 

Dal comeback di Jenna ovviamente dovranno derivare anche delle spiegazioni. Cosa le è successo in tutto questo tempo?
"Non troverete molte informazioni riguardo a dove è stata negli ultimi cinque anni. Tuttavia ci saranno diversi flashback che spiegheranno la sua storia e chi le è stato vicino".

Tra le persone care a Jenna continua ad esserci Toby: la Marshall non si arrende e vuole ottenere ad ogni costo il suo perdono. Perché? "Qualcosa è accaduto tra loro tre anni fa. Lei non si sente bene al riguardo. Penso che le piaccia davvero Toby e che lo voglia dalla sua parte. Desidera decisamente riconquistare la sua fiducia. Nei prossimi episodi scoprirete perché essere perdonata da lui è così importante per Jenna". E sempre nelle prossime puntate sarà svelato come Jenna è legata a Elliott/Archer Dunhill. Insomma, ci sono davvero tanti misteri che i fan di Pretty Little Liars vedranno diradarsi a breve. "I fan vogliono risposte e così anche Jenna", ha infatti precisato l’attrice.

Nessun Articolo da visualizzare