Pretty Little Liars 7B: addio al Brew. Le ultime foto di Troian Bellisario

0

Venti giorni appena ci separano dalla chiusura dei battenti di Pretty Little Liars presso gli studi della Warner Bros in California. Mentre si stanno girando le poche scene ancora rimaste del diciannovesimo episodio, Farewell My Lovely, diretto da Joseph Dougherty, arrivano gli ultimi ciak nell’ambientazione del Brew, il locale attualmente appartenente ad Ezra e nel quale le liars sono solite incontrarsi sin dalla terza stagione. Il bar, che ha visto passare ai suoi tavoli da Emily nelle vesti di cameriera alla misteriosa Jenna, al bel Jason e alla spietata Cece Drake, si trova sulla strada principale di Rosewood, i cui esterni sono stati per la verità teatro di solo alcune scene del diciannovesimo episodio, per il resto registrato completamente negli studi.

Una foto pubblicata da Joseph Dougherty (@badge714) in data: 4 Ott 2016 alle ore 19:43 PDT

Nella giornata di ieri, penultima delle riprese dell’episodio, sono stati proprio il regista nonché Troian Bellisario a salutare un’ultima volta uno degli scenari che li ha accompagnati per così tanti anni tra un capitolo e l’altro della storia delle liars. In particolare, la Bellisario ha immortalato i suoi ultimi passi tra i tavoli e i colorati divani del Brew attraverso un breve video condiviso in seguito con i fan su instagram stories, ribadendo peraltro indirettamente per l’ennesima volta il fatto che dopo la ferita riportata da Spencer nel summer finale il suo personaggio non sia affatto uscito di scena come si era tentato di far credere, ma si prepara anzi a fare la sua prossima comparsa come le altre amiche a partire dalla messa in onda dei restanti dieci episodi della serie.

 

Un pezzo alla volta, Pretty Little Liars se ne sta andando, ma certi dietro le quinte non stanno certo rendendo più facile il pensiero di dovergli dire addio.