Pretty Little Liars 7B, girata l’ultima scena della 7×20: indiscrezioni e foto

0

La magia del montaggio in post-produzione consente anche questo: che ad ancora più di dieci giorni dalla conclusione del lavoro sul set, si sia già girata l’ultima scena dell’episodio conclusivo di Pretty Little Liars. Ieri mattina, infatti, tutte le attrici protagoniste – Troian Bellisario, Shay Mitchell, Ashley Benson, Lucy Hale e persino Sasha Pieterse – hanno registrato una sequenza strappalacrime nella quale le cinque amiche di Rosewood si ritrovano davanti ad un frullato, all’esterno della loro ridente cittadina.

La conferma che si trattasse proprio dell’ultima scena viene direttamente dallo snapchat di Shay Mitchell, dal quale è stato possibile captare anche che proprio tutte le attrici abbiano partecipato alla registrazione.

Tutto ciò dovrebbe dunque confermare che nessuna delle liars si sacrificherà per le amiche, come qualcuno aveva ventilato nei giorni scorsi anche a seguito della pubblicazione di una misteriosa foto in cui tra cinque rose una aveva un colore diverso dalle altre (leggi qui per approfondire). C’è chi – naturalmente – non riesce ad arrendersi all’idea che nel finale di una serie dark come Pretty Little Liars nessuno dei personaggi protagonisti finisca ucciso o per qualche altra ragione muoia, magari per mano di A.D. L’autrice Maya Goldsmith, che ha collaborato con Marlene King alla stesura dello script della puntata, ha comunque condiviso su twitter l’immagine di un misterioso pacchetto che – dice – una delle liars – è stimola a fare un nome – riceverà proprio in occasione del finale.

Che cosa potrebbe mai contenere? Speriamo non l’ennesima minaccia di un nuovo stalker…

Ad ogni modo, il fatto che le riprese di questa seppur importante scena siano state così precoci, può essere stato dettato sia da semplici ragioni pratiche (nei giorni prossimi le temperature si abbasseranno, e risulterebbe più scomodo per tutti girare all’aperto), sia per evitare che l’ultimo giorno, coincidendo con una scena del genere, tramuti il set in una valle di lacrime, ma anche per tentare di distogliere l’attenzione di una parte del fandom dalle restanti giornate di riprese, dalle quali – in un modo o nell’altro – potrebbe emergere qualche spoiler ben più atteso sull’identità di A.D.

Noi, d’altronde, vi promettiamo di non perdere di vista le liars, e di tenervi aggiornati.

Pretty Little Liars è una serie creata da Marlene King, in onda ogni martedì su Freeform e con protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PLL 7B: matrimonio in vista per Hanna e Emily

11 Curiosità su Tyler Blackburn per conoscerlo meglio

PLL 7B: Ian Harding sul set vestito da A.D.?

PLL: l’indignazione dei protagonisti alle parole sessiste di Trump sulle donne