Pretty Little Liars 7B: Ian Harding sul set vestito da A.D.?

0

Quanto avremmo voluto sapere chi si nascondeva al di sotto del classico cappuccio nero indossato da -A e da tutti i membri dell’-A Team o da Big -A, in ogni singola scena in cui la misteriosa figura si stagliava sull’asfalto o in un corridoio con la sua ombra, oppure quando con i gesti lenti delle mani affusolate scriveva note e bigliettini minatori da indirizzare alle povere liars. Chissà dunque se riusciremo mai ad avere risposte in tal senso almeno nella seconda parte della settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars. Per ora, comunque, ci basterebbe sapere che cosa ci facesse Ian Harding vestito come A.D. sul set di una delle ultime registrazioni La foto che ormai circola da giorni sul web non è altro che il fermo immagine di uno degli snapchat delle attrici protagoniste. Harding se ne sta tranquillamente seduto a gambe incrociate e con il laptop sulle ginocchia, probabilmente mentre controlla e aggiorna i suoi profili social. La reazione immediata dei fan è stata non solo quella di associare il suo costume di scena al consueto completo nero di -A, ma anche di ricadere nel vortice dell’incertezza: Ezra può essere A.D.?

Il suo abbigliamento prima, e lo spessore delle sue gambe poi, sono stati confrontati con uno scatto che a suo tempo Marlene King, produttrice della serie e autrice principale del series finale atteso per giugno 2017, caricò sulla sua pagina instagram ufficiale mostrando a tutti i fan in contorni esatti della figura di A.D. Sin da subito era stato gridato a gran voce dai più attenti il nome del soggetto mascherato: Spencer, ovvero Troian Bellisario. Eppure ora gli abiti di Harding mettono nuovamente in dubbio la veridicità di quella foto di A.D. in posa, nonché le parole della King.

La domanda, perciò, è sempre la stessa: saremo mai capaci di conoscere davvero l’identità di chi tra una scena e l’altra ha depistato per anni gli spettatori facendo credere che -A o chi per lui avessero un fisico ora prestante ora appesantito, ora esile ora possente? E poi, è mai possibile che proprio quando il pubblico era riuscito a mettere da parte i dubbi su Ezra sapendo del suo matrimonio con Aria, il bel professore sia ancora una volta spinto in cima alla lista dei sospettati? E’ proprio il caso di dirlo: avremmo bisogno di aiuto.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Pretty Little Liars: l’indignazione dei protagonisti alle parole sessiste di Trump sulle donne

Pretty Little Liars 7B: il mistero della rosa nera sullo script della 7×20

Pretty Little Liars 7B: la foto dall’ultimo table read che riaccende i sospetti su Melissa

Pretty Little Liars 7B: Vanessa Ray sul suo ritorno nella serie e chi crede sia A.D.