Pretty Little Liars 7B: in quali scene rivedremo Wren

Annunciato ufficialmente il suo approdo a Rosewood nei panni di Wren, Julian Morris ha subito scatenato reazioni da ogni parte del globo, tra i fan di Pretty Little Liars: il ritorno di Wren significa che sia davvero lui il secondo figlio di Mary Drake, nonché il pericoloso A.D. che sta perseguitando le liars? Oppure Wren tornerà soltanto per confermare di essere imparentato con il Dr. Rollins, avendo i due in comune accento e professione? E’ piuttosto verosimile – a nostro parere – che Morris abbia accettato di riprendere i panni del medico più chiacchierato di Pretty Little Liars proprio per mettere fine alle speculazioni di chi crede egli abbia sempre avuto un ruolo per qualche ragione rilevante ai fini dell’intreccio principale della serie. Ed è inoltre probabile che anche Wren, considerando lo stile attuale della settima stagione, nella quale sono già state riportate sul set vecchie nostre conoscenze di cui sembrava si fossero perse le tracce, rientri pienamente nel progetto di tirare tutte le fila indispensabili a chiudere definitivamente le vicende dello show per come lo abbiamo sinora apprezzato. Stavolta insomma si percepisce davvero nell’aria l’odore di un finale di serie.

Che il personaggio interpretato da Julian Morris, inoltre, abbia in progetto di essere rispolverato dagli autori soltanto – o almeno per lo più – nei sempre più frequenti flashback, chiarendo magari così quale fosse la reale portata del suo rapporto con Cece Drake, o per quale ragione l’abbia sempre assecondata (tanto da lasciarsi persino condizionare nella scelta di chiudere la relazione con Melissa), lo ha indirettamente confermato l’attore stesso, condividendo su instagram stories alcuni rapidi scatti prontamente salvati da alcuni dei suoi seguaci.

 

Come potete vedere dalle immagini, infatti, tra gli oggetti di scena ci sono gli attrezzi del mestiere, e soprattutto un badge del Radley Sanitarium, che se all’altezza temporale delle vicende raccontate ora dalla serie non esiste più, verrà sicuramente ricostruito dagli scenografi perché vi si girino le sequenze dei flashback. Siete pronti dunque a scoprire quali misteri saranno finalmente risolti?

Nessun Articolo da visualizzare