Pretty Little Liars 7B: l’addio di cast e troupe alle Mamme di Rosewood

0

Nelle ore scorse, si continuavano a girare – in barba al weekend – alcune scene notturne dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars, che come sappiamo dalle parole della sua ideatrice si appresta a terminare entro un’altra decina di giorni, durante i quali verranno registrate le prossime attesissime scene. Man mano che le riprese procedono, non solo il set viene smantellato pezzo dopo pezzo, ma si cominciano a salutare anche “pezzi” altrettanto storici del cast della serie.

Una foto pubblicata da Joseph Dougherty (@badge714) in data: 16 Ott 2016 alle ore 23:19 PDT

Una foto pubblicata da Joseph Dougherty (@badge714) in data: 13 Ott 2016 alle ore 15:19 PDT

Una foto pubblicata da @hollzmariecombs in data: 15 Ott 2016 alle ore 20:46 PDT

Dopo alcune scene che dai vestiti delle attrici dovrebbero presumibilmente ascriversi ad un contesto di gala ambientato al Radley Hotel (la festa di nozze del matrimonio di Aria?), la troupe ha salutato tra applausi e fischi di gioia le tre mamme delle liars, Lesley Fera che ha interpretato sinora Veronica Hastings, Holly Marie Combs che era la mamma di Aria, e Laura Leighton la mamma di Hanna. Un video ha immortalato il momento, ed è stato caricato sul profilo instagram di Marlene King.

Un video pubblicato da Marlene King (@imarleneking) in data: 15 Ott 2016 alle ore 01:59 PDT

Tutti naturalmente a questo punto si chiedono che fine abbia fatto – se mai sia tornata sul set per le ultime riprese – anche Pam Fields, ovvero la madre di Emily interpretata da Nia Peeples. C’era o non c’era? Grazie al suo instagram sappiamo che sicuramente l’attrice ha ricevuto il copione dell’ultimo episodio, perciò dovrebbe comparire in alcune scene, tuttavia non è certo si tratti delle stesse dopo le quali le altre tre mamme di Rosewood hanno lasciato una volta per tutte gli esterni della città e gli studi della Warner Bros.

Una foto pubblicata da Nia Peeples (@niapeeples) in data: 11 Ott 2016 alle ore 12:13 PDT

Il conto alla rovescia, ad ogni modo, è ufficialmente cominciato.

Una foto pubblicata da Holly Combs (@thehmc) in data: 14 Ott 2016 alle ore 23:17 PDT

Meno dieci giorni per scoprire prima di aprile chi si nasconda sotto il celebre cappuccio nero di A.D. Restate sintonizzati.

Pretty Little Liars è una serie creata da Marlene King, in onda ogni martedì su Freeform e con protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Pretty Little Liars 7B: Marlene King reciterà in un cameo dell’ultimo episodio

Marlene King conferma The Perfectionists dopo Pretty Little Liars

PLL 7B, girata l’ultima scena della 7×20: indiscrezioni e foto

PLL 7B: matrimonio in vista per Hanna e Emily

11 Curiosità su Tyler Blackburn per conoscerlo meglio