Pretty Little Liars 7B: Marlene King reciterà in un cameo dell’ultimo episodio

0

Oltre ai numerosi ritorni che ci attendono nella seconda parte della settima ed ultima stagione di Pretty Little Liars dal prossimo aprile 2017, sappiamo ora che ci sarà anche un’unica toccata e fuga, quella di Marlene King. La creatrice della serie, e autrice insieme a Maya Goldsmith dell’ultimissimo episodio, la 7×20, ha infatti annunciato a circa dieci giorni dalla conclusione delle riprese di aver girato proprio ieri il suo primo ed unico episodio di Pretty Little Liars nei panni di attrice, comparendo in un qualche misterioso cameo.

Immancabili su twitter le reazioni dei fan della serie che seguono la sua ideatrice: “Sei tu A.D., lo sappiamo” ironizza l’utente @PLL_random; c’è chi poi se la immagina nelle vesti del ministro che potrebbe sposare Spencer e Toby, o chi – un po’ à la Hitchcock – la vorrebbe nei panni di un semplice invitato al più sicuro matrimonio degli Ezria.

Ad ogni modo, la King non sarebbe la prima autrice a partecipare in qualche modo allo show di sua creazione: ricorderete ad esempio Stephanie Meyer e la sua apparizione in una delle ultime pellicole di Twilight, per non parlare delle tante volte in cui – rimanendo sempre entro i confini di Pretty Little Liars – molti nomi degli addetti ai lavori sono comparsi per iscritto su etichette, elenchi, messaggi o lettere qua e là. L’ultima è stata Lisa Cochran, nome di una delle produttrici che è stato tuttavia affibbiato al medico cui Spencer e Aria hanno fatto visita in una delle più recenti puntate della settima stagione, quando speravano di incontrare colui che assistette Mary Drake in sala parto, e che poi si rivelò il padre di quella dottoressa.

Pretty Little Liars è una serie creata da Marlene King, in onda ogni martedì su Freeform e con protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Marlene King conferma The Perfectionists dopo Pretty Little Liars

PLL 7B, girata l’ultima scena della 7×20: indiscrezioni e foto

PLL 7B: matrimonio in vista per Hanna e Emily

11 Curiosità su Tyler Blackburn per conoscerlo meglio

PLL 7B: Ian Harding sul set vestito da A.D.?