Pretty Little Liars 7B: matrimonio in vista per Hanna e Emily

0

L’inizio di settimana lavorativa in quel di Los Angeles ci regala il primo succoso spoiler sul finale di Pretty Little Liars. Come testimoniato dai due registi Joseph Dougherty e Marlene King su twitter, la troupe è impegnata in questi giorni in due diversi stage, girando in parallelo la conclusione del diciannovesimo e il principio del ventesimo episodio. Tra una scena e l’altra, le attrici del cast si divertono com’è ormai di loro abitudine a condividere con il resto del mondo alcuni dietro le quinte su snapchat, e proprio poche ore fa Ashley Benson e Shay Mitchell, coppia habitué dei social, si sono lasciate sfuggire fra i costumi di scena i due scintillanti anelli portati all’anulare della sinistra.

Inequivocabile il messaggio sotteso a questo particolare: sia Hanna (ma già si sapeva) sia Emily – i loro rispettivi personaggi – finiranno per fidanzarsi con i rispettivi partner.

Se per Hanna non ci sono dubbi che il compagno sarà Caleb (Tyler Blackburn), col quale l’avevamo vista posare anello al dito già qualche mese fa, per Emily le scommesse restano ancora aperte. A giudicare dai diversi segnali lanciatici dall’autrice Marlene King su twitter, dove la creatrice dello show ha condiviso alcuni stralci del series finale citandone le battute, sembrerebbe che il lieto fine di Emily sia con Alison (Sasha Pieterse). Eppure qualcuno giurerebbe che la Fields possa anche riprendere definitivamente la sua relazione con la meno fragile Paige (Lidsey Shaw), con cui poco prima del summer finale l’avevamo vista riavvicinarsi.

Sia come sia, parrebbe che il traguardo di tutte le liars – anche se Spencer rimane a questo punto la sola sulla quale possiamo nutrire qualche dubbio – un’unione sancita con rito solenne. Non si può certo dire che la King abbia optato per una soluzione originale…

Pretty Little Liars è una serie creata da Marlene King, in onda ogni martedì su Freeform e con protagoniste Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shay Mitchell e Sasha Pieterse.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PLL 7B: Ian Harding sul set vestito da A.D.?

PLL: l’indignazione dei protagonisti alle parole sessiste di Trump sulle donne

PLL: il mistero della rosa nera sullo script della 7×20