Pretty Little Liars 7×04: Jenna ritorna più inquietante che mai (sneak peek)

Pretty Little Liars è al suo quarto episodio della settima stagione, che sembra portare tante novità a Rosewood. Quella più attesa è sicuramente il ritorno di uno dei personaggi più misteriosi della serie: Jenna Marshall. Il personaggio interpretato da
Tammin Sursok è stato visto l’ultima volta nella quinta stagione, durante l’episodio "Come ‘A’ Stole Christmas", poi dovette sparire magicamente perché l’attrice doveva occuparsi di sua figlia; infatti, durante le riprese della quinta stagione, la Sursok era incinta.

Un personaggio quindi atteso dai fan, che vogliono saperne di più su di lei. Dello stesso parere, però, non sono Hanna, Emily, Spencer, Aria e Mona, che ritrovano Jenna dopo cinque anni che non la vedevano più. Nello sneak peek che vi proponiamo c’è proprio il suo ingresso in scena, e la Marshall avverte le liars di essere in città a seguito della notizia del fidanzamento di Toby. La ragazza però non si lascia sfuggire le sue consuete frecciatine e avverte le cinque che ha la possibilità di andare a fare visita ad Alison, che si trova ancora in ospedale.

A parte il ritorno di Jenna, nella puntata di questa notte, dal titolo "Hit and Run, Run, Run", le liars tenteranno disperatamente di nascondere il loro segreto a tutti, compresi i loro fidanzati. Inoltre, le conseguenze del bacio tra Hanna e Caleb peserà sul rapporto di quest’ultimo con Spencer, che affronterà il tutto in un modo che potrebbe rimpiangere. Mona, invece, le aiuterà a nascondere ciò che è successo con Elliott.

Jenna è uno dei tanti personaggi che faranno ritorno in questa settima stagione di Pretty Little Liars, infatti torneranno anche  Noel Kahn (Brant Daugherty), Paige McCullers (Lindsey Shaw) e Sara Harvey (Dre Davis).

Leggi anche:
PLL 7×03: le reazioni dei fan su Twitter
PLL 7×03: le meme più divertenti dal web
PLL: ecco com’era il cast della serie tv prima del successo

Nessun Articolo da visualizzare