Pretty Little Liars: quali liars tornerebbero in un’ipotetica ottava stagione?

0
Pretty Little Liars, la serie televisiva di
Marlene King, è ormai arrivata alla sua settima stagione e, nonostante il calo di ascolti rispetto ai primi anni, è ancora un telefilm di punta del canale Freeform. La serie appassiona i suoi telespettatori da molti anni ormai, e ultimamente si è spesso speculato sulla possibilità di terminarla con la settima stagione con la rivelazione finale e definitiva. In passato si è addirittura parlato della possibilità di trasportare il mondo delle liars al cinema, ma ancora non è stato annunciato nulla a riguardo. Ma è davvero questa la verità?
La serie terminerà dopo questa settima stagione, o potrebbe andare avanti con un’ipotetica ottava?

Le risposte a riguardo non le abbiamo, ma recentemente è stato chiesto alle attrici principali del cast –
Troian Bellissario, Shay Mitchell, Sasha Pieterse, Ashely Benson e Lucy Hale – cosa farebbero se la serie venisse rinnovata ancora per un’ottava stagione. Ecco le risposte delle protagoniste.
Troian Bellissario, che è la più grande del cast, ha dichiarato che si tratta di una domanda interessante, ma
pensa che una volta deciso che lo show deve finire, sarebbe sbagliato portarlo avanti, così come nuocerebbe ai personaggi. Insomma, stando alle sue dichiarazioni, sembra che l’attrice dirà addio a Spencer Hastings, se dovesse presentarsi l’occasione di avere un’altra stagione per la serie. Ma come potrebbero sopravvivere le liars senza la furbizia e l’intelligenza di Spencer?
La bella
Shay Mitchell, che interpreta Emily Fields in
Pretty Little Liars,
ha invece affermato con fermezza che tornerebbe sicuramente in caso di ottava stagione. Sembra che la Mitchell non sia ancora pronta ad abbandonare il suo personaggio, e forse per lei sarebbe un vero peccato lasciare Emily, con la quale ha aiutato molte adolescenti e fan della serie a farsi avanti riguardo il proprio orientamento sessuale.
Sasha Pieterse è la più giovane del cast e
sembra che non abbia intenzione di restare intrappolata nel ruolo di Alison DiLaurentis per sempre. La giovane attrice ha infatti dichiarato che, se dovesse esserci l’eventualità di un’ottava stagione, lei non vi prenderebbe parte. Che si sia stufata del ruolo che l’ha resa celebre? Sasha potrebbe avere davanti una grande carriera, facendo le scelte giuste, ma forse il suo maggiore interesse, per ora, è viversi la sua storia d’amore con il suo futuro marito,
Hudson Shehaffer.

L’interprete della bionda un po’ svampita del gruppo
è l’unica a non aver dichiarato nulla riguardo una possibile continuazione del suo ruolo di Hanna Marin nella serie.
Ashley Benson, infatti, non ha affermato nè che tornerebbe nè che non lo farà per un’ottava stagione, ma qual è la ragione di questo silenzio?
Il suo personaggio potrebbe essere davvero in pericolo in questa settima stagione? Sappiamo che, come ogni anno, ci saranno varie morti a Rosewood, e se dovesse toccare proprio alla giovane Marin? Il gruppo potrebbe disintegrarsi come successe ai tempi della scomparsa di Alison, anche perché le liars adesso sono legate da una sincera e longeva amicizia. Ci chiediamo quindi cosa potrebbe accadere ad Hanna in questa stagione, tanto da portare l’attrice a non esprimersi a riguardo.
La piccola
Lucy Hale
dichiarò già tempo fa che deve il suo grande successo alla serie e che quindi porterà a termine il suo lavoro finché lo show andrà avanti. Questo significa che, se Freeform dovesse decidere di rinnovare ulteriormente PLL, la Hale sarebbe ben contenta di essere parte del cast.

Nonostante sia quasi certo che
Pretty little Liars si concluderà con la sua settima stagione, non è ancora detta l’ultima parola per un’ipotetica ottava. Ma se sia la Bellissario, che la Pieterse, che la Benson (della quale non si conosce la risposta effettiva), non dovessero esserci,
come potrebbe andare avanti lo show senza tre delle sue protagoniste principali? E voi cosa ne pensate a riguardo, le attrici dovrebbero continuare fino alla fine o è meglio per loro lasciare i loro personaggi ora che sono all’apice del successo?

Leggi anche: