Ryan Murphy parla del futuro di American Horror Story: confermate la settima e l’ottava stagione

Ottime notizie per i fan di American Horror Story: se il network FX finora non si è molto sbilanciato sul futuro della serie televisiva, a darci una bella anticipazione è il produttore Ryan Murphy che, intervistato da The Hollywood Reporter, ha confermato che non solo la serie verrà rinnovata per la settima stagione, ma ce ne sarà anche un’ottava. La rivelazione è arrivata in risposta alla domanda di THR che chiedeva a Murphy come mai la sesta stagione fosse avvolta da tutto questo mistero. 

“Ho parlato con John Landgraf di FX e Dana Walden di Fox TV Group. La serie ormai è giunta alla sesta stagione e finora abbiamo seguito uno schema ben preciso. Stavolta ho deciso di cambiare. Di solito a gennaio o febbraio annuncio il tema della stagione, e poi annunciamo il cast. Quest’anno volevamo creare un’esperienza diversa per i fan, ma questo non significa che faremo così anche nella settima o nell’ottava stagione”. 

Ryan Murphy ha dunque confermato che American Horror Story durerà altri due anni ma secondo il produttore la serie potrebbe durare anche più a lungo, rimarcando il fatto che tutte le stagioni sono collegate tra loro e che presto scopriremo anche come: 

“Vedrete che alla fine tutto sarà chiaro. Nelle stagioni sette e otto tutte le connessioni esploderanno. La rete non ha ancora rinnovato ufficialmente la serie perché di solito queste discussioni avvengono a fine anno. Ma John Landgraf ha sempre detto – e io sono sempre stato d’accordo – che questa è una serie come Ai confini della realtà, potrebbe andare avanti molto a lungo perché contiene una sua mitologia. Questo è il nostro approccio. Continuerò a occuparmene finché avremo idee, perché è una cosa che amo fare”.

Vi ricordiamo che American Horror Story 6 andrà in onda a partire da mercoledì 14 settembre sul canale americano FX. 

Potrebbero interessarvi anche: 

Online i nuovi trailer di AHS 6

AHS 6: Sarah Paulson descrive il suo nuovo personaggio

Il nuovo teaser trailer annuncia il ritorno di Emma Roberts? 

Nessun Articolo da visualizzare