Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nella nuova serie tv di Quibi

I due attori, già visti insieme in "Come ti ammazzo il Bodyguard", tornano sul set per una serie tv animata di Quibi dal titolo "Futha Mucka".

0

Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds tornano a lavorare insieme in una serie tv animata di Quibi dal titolo Futha Mucka. Questa sarà la quarta collaborazione tra i due attori che precedentemente hanno prestato le loro voci nel film d’animazione Turbo e hanno recitato assieme anche nella commedia Come ti ammazzo il Bodyguard a cui seguirà un secondo capitolo il prossimo anno.

In questa nuova serie i due attori saranno anche produttori esecutivi, e le premesse dello show sono davvero interessanti: i loro personaggi si amano, o meglio quello di Ryan Reynolds ama quello di Samuel L. Jackson. Le cose però si fanno particolarmente bizzarre quando Jackson diventerà il badante di Ryan.

Samuel L. Jackson ha dichiarato a Greensboro New & Record durante la promozione del film. Trai due c’è sempre stata grande sintonia: «Adoro Ryan e cerco di lavorare con lui. Ha fatto molte cose e ha mostrato delle ottime performance. Ho detto a lui di aver adorato guardarlo recitare in quella bara (si riferisce al film del 2010 Buried – Sepolto). E così ho pensato, ok, quel ragazzo ha qualcosa in più».

Quibi ha fatto il suo ingresso nel mondo dello streaming online ad Aprile di quest’anno e ha diverse e sostanziali differenze con gli altri siti dello stesso tipo. In particolare, Quibi si concentra sulla produzione di serie tv o film molto brevi, di facile fruizione sui dispositivi mobili e che durino all’incirca dieci minuti. Infatti anche il nome del sito è una crasi tra le parole Quick Bites.