Ryan Reynolds protagonista di una monster-comedy per famiglie

Ryan Reynolds affronterà le sfide della genitorialità in un mondo invaso dai mostri, nella commedia Everyday Parenting Tips.

0

Inafferrabile Ryan Reynolds in questo periodo. Secondo Variety, l’attore ha firmato con Universal per il ruolo di protagonista di Everyday Parenting Tips, una commedia per famiglie che vede l’attore nei panni di un padre che affronta le sfide quotidiane di crescere i figli e gestire una famiglia rese ancora più difficili da una Grande Rivolta dei Mostri.

La sceneggiatura è di Simon Rich e si basa su un racconto breve dello stesso Rich scritto per il New Yorker. Rich, autore del Saturday Night Live, ha scritto anche la recente commedia An American Pickle con protagonista Seth Rogen, basata su un altro suo racconto dal titolo “Sell Out”.

Dietro il progetto ci sono Phil Lord e Chris Miller con Universal e sarà diretto da Paul King, regista di Paddington e Paddington 2 nonché regista legato all’annunciato prequel Willy Wonka, tra l’altro scritto proprio da Simon Rich.

Intanto si stanno spegnendo le voci sul possibile coinvolgimento dell’attore rispetto alla sua partecipazione in Justice League Snyder Cut che lo vedevano nel ruolo di Hal Jordan/Lanterna Verde e anche altre voci sui Black Adam come Carter Hall ovvero Hawkman. Insomma, purché se ne parli…