Scream Queens 2: la prima foto di Jerry O’Connell e una new entry nel cast

0

Scream Queens, prodotto di Ryan Murphy, tornerà presto con la sua seconda stagione su Fox. Ma nel frattempo, durante questi mesi, abbiamo visto aggiungersi volti noti al cast della serie, tra cui l’ex attore di Teen Wolf e Arrow, Colton Haynes, John Stamos, l’ex licantropo della saga di Twilight, Taylor Lautner, e Jerry O’Connell. Per quanto riguarda proprio quest’ultimo, Fox ha recentemente rilasciato una foto esclusiva in cui l’ex attore di Crossing Jordan sta brandendo una siringa e guarda maliziosamente (o dovremmo dire… diabolicamente?) verso qualcuno. 

© FoxLa seconda stagione della commedia horror sarà ambientata in un ospedale gestito dal rettore Munsch (Jamie Lee Curtis) –  che in qualche modo è diventato il volto di un nuovo movimento femminista -, e ripartirà tre anni dopo gli eventi del finale della prima stagione. Tutto quello che possiamo quindi capire è che il personaggio di O’Connell è in qualche modo collegato all’ospedale, ma più di questo non ci è dato sapere. 

Nella prossima pagina una new entry nel cast della seconda stagione di Scream Queens.

Come vi abbiamo detto in precedenza, nella seconda stagione dello show di Ryan Murphy ci sono moltissime new entry. Tra queste, la notizia di un nuovo acquisto per la serie tv di Fox arriva TVLine: si tratta dell’ex star di Saturday Night Live, Cheri Oteri. L’attrice si è unita al cast di Scream Queens in qualità di guest star, e ha voluto confermarlo proprio sul suo profilo Twitter. La possiamo vedere, infatti, assieme a Jamie Lee Curtis in uno scatto direttamente dal set della serie. Non ci è dato, però, sapere altro su di lei… almeno per ora.