Shadowhunters: Alisha Wainwright sarà Maia nella seconda stagione

0

L’arrivo di un nuovo attore era stato annunciato ieri sul profilo Twitter della serie e nelle scorse ore i fan di Shadowhunters avevano cercato di indovinare quale personaggio dei libri di Cassandra Clare si sarebbe unito al cast della seconda stagione.
A raggiungere Clary, Jace, Simon e tutti gli altri protagonisti del telefilm di Freeform sarà Maia Roberts che sarà interpretata da Alisha Wainwright.
La notizia è stata resa nota su Twitter dalla pagina ufficiale della serie che ha introdotto il nuovo personaggio con questo breve video:

Licantropo appartenente al branco di Luke, Maia lavorerà come barista all’Hunters Moon e cercherà di mascherare le proprie complicate emozioni, in gran parte legate a un passato travagliato, nascondendosi dietro a battute e sarcasmo. Preferirebbe non ricorre alla violenza, ma il fatto che Valentine possieda la Mortal Cup la obbligherà a battersi.
Nei libri Maia ha una certa avversione verso i vampiri, ma con il tempo inizia ad apprezzare Simon fino ad intraprendere una relazione con lui. Non sappiamo ancora se gli sceneggiatori sceglieranno di sviluppare anche questa storyline. 

Alisha, vista in General Hospital, Perception, Switched at Birth, sarà presente già dal primo episodio della seconda stagione di Shadowhunters che tornerà nel 2017. 

Leggi anche:
10 serie da guardare se ami Once Upon A Time