Shadowhunters: nuove foto e trailer della seconda stagione

0

La seconda stagione di Shadowhunters ha ufficialmente una data di uscita: si tratta del 2 gennaio 2017. Anche se manca ancora molto già cominciano a piovere anticipazioni di ogni genere. Così, dopo aver dato un primo sguardo ai Malec, ecco pubblicate da TVLine nuove foto dei personaggi.

Nelle prime immagini non c’è traccia del pericolo Valentine, ma stando alle anticipazioni non c’è da star tranquilli. Vedremo qualcosa in più circa il padre biologico di Clary che, nel frattempo, continua ad avere Jace contro il suo controllo. “Dovremmo essere preoccupati per lui”, ha detto lo showrunner Ed Decter. “Come i fan della saga sanno, Jace intraprenderà un viaggio piuttosto oscuro”.

Ma le news non finiscono qui.

E’ stato rilasciato proprio poco fa il primo trailer della seconda stagione, che alimenta ancora di più la curiosità del pubblico. Assieme ad esso è stata confermata una grande novità: a dirigere una delle puntate inedite della serie sarà infatti Paul Wesley, a tutti noto come Stefan Salvatore di The Vampire Diaries. I produttori hanno inoltre confermato che la storia dei protagonisti diventerà ancora più intensa e “dark” di quanto non sia stata fino a questo momento. Siete pronti per scoprire cosa questo implicherà?

Per smorzare la lunga attesa fino a gennaio, ecco il trailer di Shadowhunters 2

Leggi anche:

– Shadowhunters 2: la prima foto Malec

– Buon compleanno Matthew Daddario: 10 curiosità sull’attore di Shadowhunters