Sophie Turner incinta, aspetta il primo figlio da Joe Jonas

Secondo indiscrezioni della stampa straniera, Sansa Stark di Game of Thrones diventerà presto mamma. L'attrice è sposata con il cantante dei Jonas Brothers da maggio del 2019

0
Sophie Turner e Joe Jonas. Dal profilo Instagram di Sophie Turner

Sophie Turner è incinta. Sansa Stark di Game of Thrones e il marito, il cantante Joe Jonas, sarebbero in attesa del loro primo figlio. Non c’è la conferma ufficiale ma su molti siti web internazionali tra i quali Just Jured, è molto più che una voce. “La coppia sta mantenendo la cosa riservata, ma i loro amici e la loro famiglia sono super entusiasti per loro” ha rivelato una fonte a Just Jared.

Se la notizia della gravidanza venisse confermata, per la coppia si tratterebbe del primo figlio a pochi mesi dal matrimonio. L’attrice e il cantante dei Jonas Brothers infatti si sono sposati con una doppia cerimonia: prima a maggio 2019 a Las Vegas (l’officiante era mascherato da Elvis Presley e le fedi erano di caramelle) Poi, in estate, una cerimonia più classica in Provenza.

Fidanzati dal 2017, i due si erano conosciuti un anno prima grazie a Instagram, come lei stessa ha raccontato nel corso di un’intervista ad Harper’s Bazaar: “Un giorno mi ha mandato un messaggio in direct. È un ragazzo fantastico, il più divertente che c’è. È una persona così energica e positiva. Io invece sono pessimista e così ci bilanciamo”.

View this post on Instagram

Mr and Mrs Jonas Photo by @corbingurkin

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on