Supergirl 2: Superman e Kara in azione nei nuovi video promozionali

0

Uno degli eventi più attesi dai fan delle serie TV ispirate alla DC Comics è l’arrivo di Superman (Tyler Hoechlin) nella seconda stagione di Supergirl. In diverse occasioni la giovane Kara ha avuto l’aiuto del cugino, proveniente come lei da Krypton, ma nel corso degli episodi della prima serie non abbiamo mai avuto modo di vederlo davvero, sia perché Kara aveva spesso qualche difficoltà dovuta alle battaglie che richiedevano l’aiuto dell’Uomo d’Acciaio, sia perché le varie inquadrature non ci avevano mai permesso di guardare in faccia uno dei più grandi supereroi di sempre – sia perché, forse, introdurre un supereroe così famoso nella prima stagione avrebbe spostato l’attenzione da Supergirl a Superman troppo presto.

Ma ora i tempi sono maturi per vedere i kryptoniani all’opera l’uno accanto all’altra ed è quello che ci è offerto dal nuovissimo video promozionale e dal primo sneak peek della seconda stagione di Supergirl

Il secondo video, invece, è uno sneak peek dell’episodio in cui Clark parte da Metropolis per aiutare Kara a risolvere una drammatica situazione.

Nel promo vediamo come Kara sia entusiasta di unire le forze con suo cugino Clark e anche qualche esilarante scena alla CatCo, in particolare quando Cat Grant (Calista Flockhart) tenta di far colpo sul giovane Kent, giornalista estremamente noto di Metropolis. Nello stesso video, riusciamo a dare anche un ulteriore sguardo alla splendida Katie Grant nel ruolo di Lena Luthor: pare che la sorellina di Lex farà ben presto la conoscenza di Supergirl, a giudicare dalle esplosioni alle sue spalle. Amica o nemica? Solo il tempo potrà dirlo.

Nello sneak peek promozionale, invece, ci viene presentato per la prima volta Superman in versione Clark Kent: il classico ragazzo schivo e maltrattato dal suo capo del Daily Planet (un po’ come Peter Parker e Jameson nei fumetti di Spider-Man), ma che in pochi istanti si trasforma nell’Uomo d’Acciaio per dare una mano a Kara e risolvere una pessima situazione. Come evolverà questo duo, nel corso della serie? Vedremo Hoechlin nei panni di Superman anche nel mega-crossover tra tutte le serie DC/The CW? Noi speriamo di sì, e voi? Ditecelo nei commenti!

Leggi anche:

• Arrow 5: Un grande ritorno per l’episodio 100. Si tratta di…

• Supergirl 2: il primo volo di Superman nel nuovo promo

• Supergirl 2: le prime stills del secondo episodio con Kara e Superman