Supergirl 2: svelato il ruolo che avrà Chris Wood nella serie!

0

Dopo la notizia che la serie di CBS, Supergirl, si è spostata nel network terra dei supereroi, The CW, abbiamo visto come nel corso delle settimane si sono aggiunti volti nuovi alla seconda stagione della serie. Tra questi c’è l’ex attore di The Vampire Diaries e Containment, Chris Wood. A seguito di settimane di speculazioni sul suo ruolo nello show, ancora ignoto fino ad oggi, The CW ha reso ufficialmente pubblico il personaggio che Wood interpreterà: si tratta di Mon-El.

Credits: DC Entertaiment
Il personaggio è stato reinventato un paio di volte nel corso degli anni, ma in tutte le versioni è un eroe con abilità simili a quelle di Superman – precisamente un Daxamite, una razza aliena con poteri simili ai kryptoniani – e il più delle volte non ha legami con la Legione dei Supereroi. Alla fine della prima stagione di Supergirl, Kara ha scoperto un pod Kryptoniano vuoto e l’individuo che ne è uscito fuori sarebbe proprio il personaggio di Mon-El, che fuggì via tra i rottami in fiamme. Non è ancora però chiaro quale sarà il suo vero ruolo, ma almeno abbiamo la conferma su chi sarà l’attore che gli presterà il volto.

Nella prossima pagina tutti gli altri attori che si sono uniti al cast di Supergirl!

Oltre ad aspettarci nuovi crossover con The Flash, teniamoci pronti per un crossover a quattro vie tra gli show di The CW: Arrow, The Flash, DC’s Legend of Tomorrow e, per l’appunto, Supergirl. Questo show, come vi avevamo annunciato prima, ha visto accrescere il numero degli attori che compongono il suo cast: abbiamo infatti Tyler Hoechlin e Ian Gomez rispettivamente come Superman (QUI le foto dal set) e il giornalista Snapper Carr; Floriana Lima come la detective Maggie Swyer; Lynda Carter – la Wonder Woman degli anni ’70 – nei panni del Presidente degli Stati Uniti; Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, la sorella di Lex.


Cosa ne pensate del ruolo di Chris Wood nello show di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg? Vi ricordiamo che Supergirl arriverà su The CW da lunedì 10 ottobre!