“The Batman”, Zoe Kravitz dalla parte di Robert Pattinson

L'attrice che interpreterà Catwoman, difende l'ex star di "Twilight" scelto al posto di Ben Affleck: «È molto bravo e sta molto bene con il costume di Batman, ha una bella linea della mascella».

0

Zoe Kravitz torna a parlare di The Batman. Nel cinecomic diretto da Matt Reeves interpreta il personaggio di Catwoman accanto a Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham. L’ex star di Twilight raccoglie dunque l’eredità di Ben Affleck, scelta non da tutti condivisa. In queste ore la Kravitz ha rilasciato una dichiarazione di vero e proprio endorsement nei confronti del collega. Ecco cosa si legge su Variety:

«Rob è fantastico, è meraviglioso in questo ruolo. Penso davvero che sia qualcosa che è nato per fare ed è un ragazzo eccezionale, quindi è una gioia stare con lui. E quando lavori con persone che rispetti, tutto diventa migliore e più facile», ha detto l’attrice.

«Prima di tutto, è un bravo attore. Ha iniziato come idolo delle adolescenti, e poi abbiamo visto tutti che dietro c’era molto altro. Si tratta di un artista davvero interessante e questo fa molto Batman, in un certo senso […] Per questo credo che lui sia perfetto per questo ruolo. E poi sta molto bene con il costume di Batman, ha una bella linea della mascella», ha poi aggiunto.

La produzione di The Batman, sospesa a causa del Covid, dovrebbe riprendere nel mese di luglio a Londra. Nel cast del film, oltre a Zoe Kravitz e Robert Pattinson, anche Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista, Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon, Andy Serkis in quelli del maggiordomo Alfred Pennyworth e Colin Farrell nelle vesti del Pinguino.
Uscita nelle sale prevista per il 1° ottobre 2021.