The Flash 3: Ecco come Flashpoint cambierà Cisco

0

Dopo che il finale di stagione di The Flash ci ha lasciato con il fiato sospeso, siamo tutti in attesa di sapere ciò che accadrà con Flashpoint e come cambierà la realtà a cui per due anni siamo stati abituati.

Uno dei maggiori cambiamenti sarà quello di Cisco Ramon, il giovane scienziato della STAR Labs, che ritroveremo fin dal primo episodio in una veste del tutto nuova e ben diversa da quella usuale.

Il mio personaggio è ancora Cisco Ramon, ma ovviamente è una versione diversa di lui, nella quale è ancora un genio e possiede ancora le sue capacità tecniche.“, ha detto Carlos Valdes in un’intervista. “La differenza sta nel fatto che ora è capace di far fruttare queste abilità tanto da farsi strada fino a diventare la persona più ricca di tutta l’America. È un miliardario!

La linea temporale creata da Barry sembra essere molto più favorevole di quella principale, per il giovane Ramon. Valdes, intanto, ha rilasciato qualche altro dettaglio sul suo “nuovo” personaggio.

Ha creato tutte questi oggetti e queste app alla Ramon Industries – che assomiglia moltissimo alla S.T.A.R. Labs – ed è un esibizionista, non teme di sfoggiare la sua ricchezza.“, ha continuato Valdes. Barry dovrà fare i conti con il fatto che non tratta del Cisco che conosce e con un po’ dell’energia antagonistica di quest Cisco. È ciò che rende l’inizio della terza stagione così interessante”.

L’attore ha inoltre sottolineato che Flashpoint non coprirà tutto l’arco della stagione:

Credo sia importante ricordarlo. Credo che questa stagione sia più focalizzata sulle ripercussioni della creazione di questa linea temporale. Credo che molti fan siano preoccupati per i loro personaggi preferiti e che le loro relazioni possano essere messe da parte, ma senza entrare troppo nei dettagli, posso assicurare ai fan che NON succederà“.

Un’ultima chicca arriva a proposito dei poteri di Cisco: “I poteri crescono… è ciò che fanno!”

The Flash tornerà il 4 ottobre sul canale The CW.

Da non perdere:

• The Flash 3: Barry Allen sarà corrotto dal potere

• The Flash 3: Tom Felton racconta il rapporto di amore/odio tra Barry e Julian

• Il creatore di Arrow e The Flash alle prese con una serie su un nuovo supereroe