The Flash 3: ecco cosa succederà nella season premiere

0

Nel season finale della scorsa stagione Barry è tornato indietro nel tempo per salvare la madre Nora (Michelle Harrison) da Reverse-Flash stravolgendo, come era prevedibile, la linea temporale.
In questa nuova realtà i genitori di Barry saranno ancora in vita, lui non sarà mai andato a vivere da Joe e, di conseguenza, non avrà il rapporto che ha adesso con Iris.
Anche i suoi amici non saranno gli stessi che conoscevamo: Cisco, ad esempio, sarà uno degli uomini più ricchi d’America (qui puoi trovare tutti i dettagli su come Flashpoint cambierà il suo personaggio).

Ecco un primo sguardo alla terza stagione:

Cosa succederà nel primo episodio? Gira pagina per leggere la sinossi ufficiale.

“Cosa sei disposto a sacrificare per ottenere quello che hai sempre voluto?
Barry (Grant Gustin) sta vivendo la sua vita dei sogni: i suoi genitori sono ancora vivi, ha chiesto un appuntamento a Iris West (Candice Patton) e può finalmente vivere come un normale ragazzo di Central City mentre un altro velocista, Kid Flash (Keiynan Lonsdale), corre in giro per la città a salvare vite. Quando Barry inizia a dimenticare parti della sua vecchia vita, Reverse-Flash (la guest star Matt Letscher) gli spiega che ci saranno ripercussioni molto serie per lui e per le persone a cui tiene se continuerà a vivere in questo universo alternativo.
Oltre a perdere la memoria, i suoi poteri inizieranno a scomparire. Quando la situazione peggiorerà, Barry dovrà decidere se continuare a vivere in questo mondo come Barry Allen o tornare nel suo universo come The Flash”.

L’episodio, diretto da Jesse Warn e scritto da Greg BerlantiAndrew Kreisberg, sarà intitolato “Flashpoint” e andrà in onda su The CW il 4 ottobre.

Leggi anche:
The Flash 3: Tutto ciò che c’è da sapere su Flashpoint
The Flash e Supergirl: una canzone inedita nel crossover
The Flash, Arrow, Supergirl e Legends: il crossover durerà tre ore