The Flash, Arrow, Supergirl e Legends: il crossover durerà tre ore

0

Sembra che il produttore Greg Berlanti abbia intenzioni serie con il prossimo crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. La puntata speciale che unirà i protagonisti di questi show, infatti, durerà ben tre ore.

“Abbiamo appena finito di scrivere il crossover autunnale”, ha infatti recentemente dichiarato a Indie Wire. “E ora stiamo cercando di capire come produrlo! Probabilmente è la sfida più grande di ogni anno e questa volta attraverseremo più serie tv!”. Insomma, la grandezza del progetto si fa sentire ma come sappiamo Berlanti non si tira indietro quando le cose si complicano. D’altro canto al suo fianco ha un team lavorativo molto valido. Lui stesso ha detto: “Quando le persone mi chiedono come faccio a fare tutto, posso solo rispondere che siamo un grande gruppo e ci sono molte persone che lavorano sodo”.

E vedremo presto i frutti di questo impegno con l’apertura della nuova stagione telefilmica e il ritorno di The Flash 3 (martedì 4 ottobre), Arrow 5 (mercoledì 5 ottobre) e da Supergirl (lunedì 10 ottobre).

Leggi anche:

– The Flash 3: Tom Felton racconta il rapporto di amore/odio tra Barry e Julian

– Arrow 5: L’Oliver dei flashback potrebbe esserci più familiare

– Legends of Tomorrow 2: Oliver Queen nella premiere di stagione