The Originals 4: ci sarà mai un lieto fine per Klaus?

0

Joseph Morgan, colui che dà il volto all’ibrido più amato del mondo, Klaus Mikaelson, recentemente ha preso parte ad un’intervista con TvInsider in cui ha risposto ad alcune domande sul futuro di Klaus, Hope e l’addio a Camille. Vediamo cosa ha dichiarato il protagonista di The Originals.

Joseph Morgan

TvI: Come influirà la morte di Cami su Klaus? È la fine della guarigione che lei voleva per lui?
Joseph Morgan: Cami è stato lanciato come l’interesse amoroso di Klaus, ma ha finito per essere molto di più. Ha nutrito la sua umanità, che gli ha permesso di essere un vero padre per Hope, la figlia avuta con Hayley (Phoebe Tonkin). Con la morte di Camille, lui teme che tornerà ad essere il ragazzo che andò a Mystic Falls un paio di anni fa. Ma fino a quando avrà sua figlia nella sua vita, c’è speranza per lui. Letteralmente.

Nella prossima pagina le parole di Morgan sull’addio a Leah Pipes, il lieto fine di Klaus e Hope.

Com’è stato girare la scena della morte romantica in cui Klaus ha dato a Cami una visione finale di una giornata perfetta nel quartiere francese?
È stato grandioso. Hanno scritto tali discorsi poetici per me. Abbiamo girato per tutta la giornata insieme in una piccola cittadina della Georgia, ed è stato il culmine del nostro lavoro insieme nel corso degli ultimi tre anni. Siamo tutti veramente tristi di lasciarla andare. Klaus è sempre una cattiva notizia per le donne.

Klaus e Camille

Con due vampiri-licantropi ibridi come genitori, e dei geni di strega, Hope diventerà molto potente. Quindi, forse, lei sarà la salvatrice di Klaus in modi che potrebbero anche includere l’uscita dalla sua prigionia attuale?
Il suo salvatore, o la sua caduta? Quanti anni dovrebbe avere per uccidere suo padre? Potrebbe avere un sacco di risentimento. Ho sempre sentito che Hope sarà la chiave di tutto.

Nella prossima pagina la risposta alla domanda “Klaus avrà mai un lieto fine?“.

Considerando tutto il caos che ha causato nella sua vita millenaria, Klaus merita un lieto fine?
Io voglio che lui ottenga la redenzione. Che potrebbe non significare un lieto fine per lui, ma vorrei che potesse portare felicità ad altre persone, in particolare Hope. Qualunque sia la forma che la redenzione prenderà, dovrebbe finire per dare una vita migliore a lei.

Klaus e Hope

Insomma, quello che si augura Joseph Morgan è che Klaus possa redimersi prima o poi, ma a prescindere da questo, l’attore vorrebbe che il suo personaggio pensasse principalmente a sua figlia.

Potrebbero interessarvi anche:

The Originals 4: Joseph Morgan sul rapporto tra Klaus e Marcel

The Originals 4: il ruolo di Hayley e Hope nella quarta stagione

10 Film e serie tv da vedere se amate Phoebe Tonkin