The Originals 4: Joseph Morgan rivela alcuni spoiler con un video

0

I fan di The Originals dovranno aspettare ancora qualche mese per rivedere Klaus e il resto della famiglia Mikaelson: la serie tornerà, infatti, solo nel 2017.
Le riprese della quarta stagione sono comunque a buon punto e il cast e la produzione sono attualmente impegnati a girare l’episodio 4×06.
Cosa succederà nei nuovi episodi? Joseph Morgan ha voluto darci qualche piccola anticipazione e, calandosi nella parte di Klaus, ha pubblicato un divertente video contenente qualche anticipazione su quello che dobbiamo aspettarci al ritorno di The Originals.

#theoriginals *spoiler alert

Un video pubblicato da Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) in data: 8 Set 2016 alle ore 10:59 PDT

“Ciao! Ora, so che il 2017 deve sembrare tremendamente lontano mentre attendete il vostro show preferito, The Originals, così ho deciso di darvi degli spoiler, ma non ditelo a quelli dei piani alti!
Nella quarta stagione qualcuno sarà tradito, probabilmente qualcuno, in un modo o nell’altro, verrà impalato, del sangue scorrerà, nemici diventeranno amici, amici diventeranno nemici, insolite e nuove alleanze si formeranno e soprattutto, più di qualsiasi altra cosa, ci sarà… Klaus!”

Una della nuove alleanze a cui fa riferimento Joseph potrebbe essere quella tra gli Originali e Marcel (Charles Michael Davis).
Come rivelato negli scorsi giorni, infatti, un nuovo spietato nemico sta arrivando in città e Klaus e i suoi familiari potrebbero essere costretti a mettere da parte i rancori verso il nuovo re di New Orleans per fronteggiare insieme questo pericolo.
Disposto a tutto per ottenere ciò che vuole, un sadico vampiro con un rancore secolare nei confronti di Klaus causerà molti problemi alla città e ai suoi abitanti, a cominciare da Vincent (Yusuf Gatewood) che sarà il primo malcapitato a doversi scontrare con lui.
Stando all’ultima teoria circolata in rete sarà proprio Marcel, bisognoso di un aiuto, a rimuovere il pugnale di Papa Tunde da Klaus.

Leggi anche:
The Originals 4: ci sarà mai un lieto fine per Klaus?
Da The Vampire Diaries a The Originals: i due attori che vorrebbero entrare nel cast