The Originals 4: la meravigliosa foto del cast al completo sul set

0
È iniziata da circa un mese la produzione dell’attesissima quarta stagione di The Originals.
Finora non erano state diffuse molte foto dal set, giusto alcuni dietro le quinte e una tenerissima foto di Summer Fontana, l’attrice scelta per interpretare la nuova Hope, con la sua mamma televisiva Phoebe Tonkin (qui potete vedere questo e altri scatti della giovane attrice).
L’attesa però è stata ripagata alla grande perchè questo ritratto della famiglia Mikaelson è quanto di meglio potevamo sperare.
Ecco il bellissimo scatto condiviso dalla sceneggiatrice Carina MacKenzie sui suoi profili social:


Pheobe Tonkin (Hayley), Riley Voelkel (Freya), Daniel Gillies (Elijah), Nate Buzolic (Kol), Joseph Morgan (Klaus) e Claire Holt (Rebekah, che a quanto pare rivedremo presto) scherzano sul set ricreando il rapporto, certe volte, burrascoso tra i membri della famiglia Mikaelson.
Una rassegnata Hope (Summer Fontana) preferisce invece tenersi fuori dai problemi.
Carina ha condiviso la foto scrivendo “New multicam sitcom coming to The CW in 2017: My Wacky Vampire Family”, una nuova sitcom in arrivo nel 2017 sulla CW: My Wacky Vampire Family.

Nella prossima pagina tutti i nuovi ingressi al cast della prossima stagione di The Originals.
Iniziano ad arrivare i primi nomi dei nuovi volti che si uniranno al cast della quarta stagione di The Originals.
Keahu Kahuanui, noto il ruolo di Danny Mahealani nella serie Teen Wolf, interpreterà Eddie, un essere umano che intraprenderà una relazione con Josh. Pur essendo molto consapevole del mondo sovrannaturale che lo circonda, Eddie – descritto come “dolce, divertente, sexy e affascinante, con una conoscenza enciclopedica di fatti casuali” – non ha alcun desiderio di essere qualcosa di diverso da un essere umano.
Neil Jackson, visto in Sleepy Hollow, sarà un vampiro di nome Alistair. Sappiamo che interagirà con Klaus, ma non il motivo di questo incontro.
Christina Moses (Containment) sarà invece Keelin,  un’intelligente dottoressa – bisessuale – del pronto soccorso nonché l’ultimo lupo in vita del suo branco. Dopo che la sua famiglia è stata fatta fuori, Keelin si è data alla fuga, limitando i legami affettivi per paura di soffrire ancora, la sua strada incrocerà quella dei Mikaelson

Leggi anche:
Julie Plec sullo spostamento di The Originals al 2017: “Va a nostro favore”
The Originals 4: SPOILER E PRIMO VIDEO SULLA QUARTA STAGIONE

The Originals: un salto temporale di 5 anni e tutte le news dal Comic-Con