The Originals: Joseph e Summer scherzano insieme in un divertente video

0

Come sappiamo, ormai, la quarta stagione di The Originals riprenderà dopo un salto temporale di cinque anni.
Durante questo periodo rimarrà tutto invariato per i fratelli Mikaelson: Klaus sarà ancora agonizzante e prigioniero di Marcel, gli altri resteranno nel mondo creato da Freya e Hayley e sua figlia saranno ovviamente insieme.
La piccola Hope è dunque cresciuta e nei nuovi episodi sarà interpretata da Summer Fontana, giovanissima e talentuosa attrice della quale potete conoscere qualche curiosità leggendo qui.

Summer, che è entrata nel cast di The Originals a fine luglio, si è da subito conquistata un posto d’onore nel cuore delle sue co-star: ecco il dolcissimo disegno che la bambina ha regalato alla sua “mamma” Phoebe Tonkin.

Qualche ora fa Joseph Morgan, dopo quello pubblicato nei giorni scorsi in cui ci dava qualche anticipazione sulla quarta stagione, ha postato un divertente video che lo vede protagonista con la piccola Summer.

Come reagirà Klaus nel rivedere la sua bambina dopo cinque anni? Riusciranno i due a recuperare un po’ del tempo perduto oppure il nuovo nemico in arrivo porterà l’Originale a far nuovamente allontanare da sé la sua Hope per proteggerla?
Quel che è certo per adesso è che sul set Joseph e Summer stanno trascorrendo dei divertenti momenti insieme e questo video, postato dall’attore su Instagram, ne è decisamente la dimostrazione.

Role model #theoriginals @summerfontana1

Un video pubblicato da Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) in data: 12 Set 2016 alle ore 05:03 PDT

Joseph: “Summer fai parte della famiglia di The Originals da un po’ ormai e probabilmente avrai imparato molto da alcuni di noi sul set. Chi diresti che è stato il tuo mentore più importante?”.
Summer: “Dunque, Phoebe…”.
J: “Non Phoebe. Ok, se ci fosse un uomo con una forte influenza su di te fuori e dentro al set, chi sarebbe?”.
S: “Mio zio è forte! Daniel…”.
J: “Non Daniel. Qualcun altro che ti ha ispirata”.
S: “Dunque…”.
J: “Ok, quindi non Phoebe, non Daniel, non Riley, non Yusuf, non Charles, non una delle guest star o qualcuno della crew. Devi dirmi una persona che ti ha ispirato da quando sei in The Originals”.
S: “Vuoi che io…? Okay, suppongo che sia tu”.
J: “Yeah”.

I due sembrano davvero affiati e sarà molto interessante vedere come reciteranno la parte di padre e figlia in The Originals: sicuramente la scena del loro ricongiungimento sarà molto intensa ed emozionante.

Nei giorni scorsi sono state diffuse alcune foto che ritraggono Joseph e Summer insieme sul set.
Le immagini sono tratte dal dietro le quinte dell’episodio 4×04 che sarà diretto dallo stesso Morgan, che torna alla regia dopo l’esperienza dello scorso anno.
Nell’ultima foto, invece, possiamo ammirare tutta la famiglia degli Originali al completo.

Goals pertaining to the squad.

Una foto pubblicata da carina adly mackenzie (@cadlymack) in data: 27 Ago 2016 alle ore 11:03 PDT

Leggi anche:
The Originals: Taylor Cole tornerà nella quarta stagione
The Originals: Daniel Gillies risponde a un hater che su Instagram gli consiglia di uccidersi