The Originals: Taylor Cole tornerà nella quarta stagione

0

Abbiamo conosciuto Taylor Cole nella 3×16 di The Originals, “Alone with Everybody”, nel ruolo della vampira mercenaria Sofya.
L’antica vampira arriva a New Orleans per impossessarsi, per conto di un misterioso mandante, dell’ultimo proiettile di quercia bianca in grado di uccidere i Mikaelson.
Dopo un ingegnoso piano, aiutata anche dagli antenati che impongono a Vincent di collaborare con lei, Sofya consegna il proiettile a Lucien che nel frattempo, approfittando della confusione in città, rapisce Freya.

Intervistato da TVLine durante il Comic-Con, alla domanda “È rimasto qualche amico in città per Marcel?”, Charles Micheal Davis ha fatto, oltre a quello di Josh, il nome di Sofya: “Marcel avrà come ‘consigliera’ una bellissima vampira di nome Sofya interpretata da Taylor Cole. Nella terza stagione lavorava per Lucien ma adesso lavora per me. Quindi ho un nuovo amico, anche se in realtà lo pago”

Nella prossima pagina le foto di Taylor sul set insieme agli altri attori di The Originals.

Al momento non sappiamo a quanti episodi prenderà parte Taylor, ma grazie alle ultime foto dal set abbiamo la certezza che la vedremo, almeno, nella puntata 4×05.
Eccola durante la lettura del copione (la ragazza girata di spalle seduta tra Charles e Joseph) e nel cimitero di New Orleans insieme a Marcel ed Elijah (Daniel Gillies) nella foto postata da Chris Grismer, regista della puntata:

Back on set with these uglies. #theoriginals

Una foto pubblicata da Chris Grismer (@chrisgrismer) in data: 7 Set 2016 alle ore 05:53 PDT

Oltre a lavorare per lui, la vampira potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso di Marcel? 

In quale serie tv dei primi anni 2000 avevamo già visto Taylor? Gira pagina per scoprirlo!

Taylor nasce in Texas nel 1984 e, prima di diventare attrice, lavora come modella.
All’età di vent’anni partecipa ad un’audizione per un eventuale ruolo in un progetto ancora in fase di sviluppo, Summerland.
La serie, che andrà in onda dal 2004 al 2005, viene realizzata e Taylor ottiene il ruolo di Erika Spalding, insegnante di surf di cui Bradin (Jesse McCartney) si innamora.
Nello show recita anche il patrigno di Taylor, Shawn Christian, che interpreta Johnny Durant.

Dopo Summerland ottiene dei piccoli ruoli in CSI: Scena del crimine, Supernatural, Cold Case, NCIS e prende parte a qualche puntata di Heroes, The Event e CSI: Miami e ad alcuni film tra cui The Violent Kind, 12 Round e The Green Hornet.

Nell’attesa di conoscere ulteriori dettagli sul ruolo di Sofya nella quarta stagione di The Originals, leggi anche:
The Originals 4: Joseph Morgan rivela alcuni spoiler con un video
The Originals 4: il nuovo nemico dei Mikaelson e la teoria sul risveglio di Klaus