The Vampire Diaries 8: Klaus potrebbe apparire nel gran finale?

0

The Vampire Diaries farà il suo ritorno su The CW il 21 ottobre e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a Damon, Stefan, Enzo, Caroline, Bonnie, Alaric e Matt. Ma ciò che fa discutere ancora oggi sono due cose: il ritorno di Nina Dobrev nei panni di Elena e un possibile crossover con lo spin off The Originals. Per quanto riguarda la Gilbert, ancora non abbiamo nessuna sicurezza riguardo ad un suo possibile ritorno nel finale di serie. Come ben sappiamo, infatti, la Dobrev ha abbandonato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione ma, a detta della showrunner Julie Plec, l’attrice aveva promesso che sarebbe tornata per il finale. In questi ultimi giorni – come vi avevamo accennato QUI – proprio l’executive producer della serie ha un po’ ritrattato e ha confermato che non ci sono ancora certezze su un possibile ritorno di Elena. I fan, però, potrebbero avere un’altra sopresa: Klaus Mikaleson potrebbe fare una capatina a Mystic Falls.

Nonostante un crossover tra The Vampire Diaries e The Originals sia davvero complicato al momento, in quanto le due timeline non corrispondono, non è ancora detta l’ultima parola.

Klaus Mikealson è stato uno dei personaggi di punta di TVD e, probabilmente, il villain più apprezzato dell’intero show, e al pubblico farebbe davvero piacere rivederlo. Julie Plec ha parlato proprio di questo con TvGuide ed ecco cosa ha dichiarato a riguardo: “Beh, non può presentarsi a Mystic Falls per via della nostra timeline. Se le fai corrispondere, Klaus è in una bara nel retro di un furgone in movimento. Ma so che c’è una possibilità per noi che nel finale di serie potremo vedere un po’ di gente. Siamo un po’ lontani dal sapere cosa saremo in grado di realizzare, ma sicuramente c’è la speranza che saremo in grado di rivederlo [Klaus].”

In questi mesi abbiamo spesso ipotizzato che, anche per rivedere ipoteticamente Elena, per il finale di The Vampire Diaries dovremo aspettarci un salto temporale. Se ciò accadesse, le timeline della serie madre e di The originals potrebbero finalmente coincidere e potremmo rivedere Klaus almeno nel finale di serie. Questo potrebbe comportare un addio definitivo tra lui e Caroline o, addirittura, un rinnovo dell’invito dell’ibrido a raggiungerlo a New Orleans. In ogni caso, ci aspetta un gran finale per The Vampire Diaries, non trovate?

Potrebbero interessarvi anche:

TVD 8: il ritorno dello Squartatore Stefan

TVD: Julie Plec promette un finale di serie pieno di amore

TVD 8: il cast parla delle coppie e di una stagione più dark