The Vampire Diaries: Chris Wood tornerà nella serie?

Containment, la nuova serie che vedeva protagonista Chris Wood, si è conclusa in questi giorni.
Ideato da Julie Plec, lo show non ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione ma la produttrice sembrerebbe intenzionata a tenersi accanto l’attore, portandolo nuovamente sul set di una sua serie.
Intervistata da TvLine, la Plec si è detta molto eccitata dalla trama della stagione 8 di The Vampire Diaries
Purtroppo questa trama probabilmente non coinvolgerà un amato stregone della Congrega di Gemini” ha dichiarato la Plec, ma “Ogni giorno noi sceneggiatori stiamo cercando qualche idea per far si che Kai possa tornare. Forse un giorno ci riusciremo!” ha aggiunto la produttrice.

Uscito dal mondo prigione in cui era stato rinchiuso dalla Congrega di Gemini, Kai è stato l’antagonista principale nella sesta stagione di The Vampire Diaries ed è stato colui che ha lanciato l’incantesimo che lega le vite di Elena e Bonnie.

Come sapete, Kat Graham (Bonnie) lascerà la serie dopo questa stagione. Se fino ad adesso avevamo ipotizzato che Bonnie sarebbe morta riportando così in vita l’amica, possiamo sperare in un finale dai risvolti meno tragici? 
Se gli sceneggiatori trovassero il modo di fra tornare Kai, lo stregone potrebbe forse trovare il modo di spezzare questo incantesimo lasciando così entrambe le ragazze in vita?

Di poche ore fa la notizia che Chris Wood prenderà parte come series regular alla seconda stagione di un altro show CW, Supergirl.
Come influirà questo impegno su questo possibile ritorno?

Leggi anche:
Supergirl 2: da The Vampire Diaries arriva Chris Wood
The Vampire Diaries: tutto quello che c’è da sapere sull’ottava stagione
Elena Gilbert tornerà in The Vampire Diaries? Tutto ciò che sappiamo

Nessun Articolo da visualizzare