This Is Us: il network ordina la stagione completa

0

This Is Us era una delle novità più attese di questa nuova stagione televisiva e i numeri lo confermano: quasi 10 milioni di telespettatori hanno guardato il pilot, facendo ottenere alla serie il miglior debutto degli ultimi sei anni sulla NBC.
Non c’è dunque da stupirsi che il network abbia deciso di prolungare la durata della serie, passando dai 13 episodi ordinati a un totale di 18.

“Siamo entusiasti! È esattamente quello che volevamo e che speravamo di poter ottenere […] Una straordinaria dimostrazione di fiducia e uno stimolo per il nostro cast e team” ha commentato il produttore esecutivo Dan Fogelman (Galavant, Crazy, Stupid, Love).

This Is Us sviluppa tre storyline apparentemente distinte: Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandi Moore), una giovane coppia in attesa di tre gemelli, Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley), due fratelli molto uniti e Randall (Sterling K. Brown), un uomo alla ricerca del suo vero padre.

La serie, che arriverà prossimamente anche in Italia sul canale FoxLife, riuscirà a mantenere il livello del pilot fino alla fine?
Qui puoi trovare la nostra opinione sul primo episodio.