Tyler Rake, dopo il successo confermato il sequel

L'action movie con Chris Hemsworth prodotto e scritto dai fratelli Russo è in cima alle liste di gradimento di Netflix e si pensa già al capitolo successivo

0

In poco più di due settimane, Tyler Rake, l’action movie con Chris Hemsworth prodotto e scritto dai fratelli Russo è in cima alle classifiche di gradimento di Netflix. Il divo australiano ha anche postato un video per ringraziare gli spettatori del record. Proprio per questo successo ora si pensa al capitolo 2.

Deadline riporta che proprio i fratelli Russo hanno già firmato un accordo con Netflix per un sequel. Ecco cosa ha dichiarato Joe Russo:

Abbiamo chiuso l’accordo per Tyler Rake 2 ed io scriverò la sceneggiatura. Siamo nella fase in cui stiamo decidendo cosa la storia potrà essere. Non abbiamo ancora deciso se sarà ambientata nel passato o nel futuro. Abbiamo creato un finale vago che può lasciare il punto interrogativo nel pubblico.

In Tyler Rake, Hemsworth veste i panni di un mercenario, che viene ingaggiato per salvare il figlio di un boss del crimine. Ma, una missione già difficile di per sé, a mano a mano diventerà praticamente impossibile da riuscire a portare a termine.

Chris Hemsworth è Tyler Rake, l’azione ha un nuovo eroe